| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
|
salve a tutti ho un motore supertigre 34 che sarebbe un 5.5cc e vorrei comperare un modello acrobatico adatto a questo motore...cosa mi consigliate???
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Questo, se ti vanno bene i modelli di vecchia generazione....costa poco vola bene... Dettaglio Articolo
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| . Citazione:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC con queste doti di volo ce ne sono pochi.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
|
il primo già lo avevo visto però non sono molto pratico nel ricoprire gli aerei con la pellicola..... il secondo è stupendo!! se esistesse qualcosa di un pò più economico......sarebbe meglio.. comunque tutti i classe 30 anche se elettrici si possono convertire??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| extra glow o elettrico
prova a vedere questo ci sono anche dei video EXTRA 330 S 1200 - Toflyrc questo extra io l'ho avuto , ma l'ho venduto senza usarlo . è gia' predisposto per glow con tutti gli accessori come il serbatoio e rinforzi io l'ho pagato da movo.it un anno fa circa 120 è molto ben fatto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| .
dimenticavo lo fanno in 2 versioni -senza motore da 120 con accessori x glow compresi -con brushless incluso cira 150 ed ha due fratelli della stessa serie ,uno è un edge 540 e l' altro anch'esso con le stesse caratteristiche, ma non ricordo che modello fosse |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
impareresti a costruire seguendo un progetto, a capire come è effettivamente fatto un modello che non sia un gommolo o un cinesino dove basta mettere servi e ricevente. Per non parlare della parte emotiva di questo giochino. il gusto di trasformare un mucchio di legnetti in qualcosa ingrado di volare e di farti divertire senza considerare il fatto che in caso di rottura sapresti esattamente come fare per effettuare la riparazione senza dover necessariamente ricorrere al portafogli. pensaci bene e poi scegli, se vuoi ho anche un mucchio di piani costruttivi da poterti prestare per farti l'ebbrezza dell'Aeromodellismo con l'A maiuscola.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| -
nulla da dire sui modelli di vecchia concezione, ma c'e' di meglio !!!! Partendo da dei disegni , nel 2009 ci sono modelli piu' performanti e belli.... Costruire un modello è sicuramente una grande soddisfazione ; è per questo che se io dovessi costruire da zero, sceglierei un modello piu' bello..... I gusti sono gusti....è vero !!! ma consigliare un modello (vecchio) , mi sembra un po' come comprare un' auto fuori produzione... se dovessi fare modelli datati ,farei una riproduzione sempre che Andrea abbia voglia di costruire.... io credo che la domanda era riferita ad un ARF ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
E vero, la linea è un po datata e la livrea non è accattivante ma non si tratta affatto di un aereo fuori produzione. E trainer acrobatico in grado di insegnare molto a chi ha voglia di imparare e curiosità di capire quello che sta facendo. Ieri sera ho lasciato sotto colla i piani di coda del mio super sportster 90-120 Great Planes (questo si che è fuori produzione!), mi ci sono volute tre serate per realizzarli e sto parlando semplicemente di timoni e derive del direzionale e del profondità ma quando li andrò a forare, per mettere le squadrette dei rinvii, saprò esattamente dove sono i rinforzi senza dover cercare dove la fantasia di qualche coreano gli ha indicato di metterli e senza dover sperare che non sia andato a risparmio con la colla. In venti anni di questo giochino ho imparato che non sempre più bello significa migliore Non so cosa Andrea voglia fare e del resto, data la domanda, non credo che lo sappia neanche lui, ho semplicemente dato la mia opinione e siccome so che non è tantissimo che ha iniziato a volare e con gli stick se la cava piuttosto bene credo che sia arrivato il momento di diventare aeromodellista a tutti gli effetti..
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |