|
E vero, la linea è un po datata e la livrea non è accattivante ma non si tratta affatto di un aereo fuori produzione. E trainer acrobatico in grado di insegnare molto a chi ha voglia di imparare e curiosità di capire quello che sta facendo. Ieri sera ho lasciato sotto colla i piani di coda del mio super sportster 90-120 Great Planes (questo si che è fuori produzione!), mi ci sono volute tre serate per realizzarli e sto parlando semplicemente di timoni e derive del direzionale e del profondità ma quando li andrò a forare, per mettere le squadrette dei rinvii, saprò esattamente dove sono i rinforzi senza dover cercare dove la fantasia di qualche coreano gli ha indicato di metterli e senza dover sperare che non sia andato a risparmio con la colla.
In venti anni di questo giochino ho imparato che non sempre più bello significa migliore
Non so cosa Andrea voglia fare e del resto, data la domanda, non credo che lo sappia neanche lui, ho semplicemente dato la mia opinione e siccome so che non è tantissimo che ha iniziato a volare e con gli stick se la cava piuttosto bene credo che sia arrivato il momento di diventare aeromodellista a tutti gli effetti..
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |