| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Rileggendomi mi sono sembrato piuttosto polemico! ![]() Lungi da me il fare polemica per certe cose, ognuno è libero di pensarla come vuole, ho semplicemnte detto la mia! forse se avessi inserito un po' di faccine sarei risultato un po' meno spocchioso! ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
|
scusate se rispondo ora ma ho avuto dei problemi con la connessione..... grazie per i complimenti baracca!! hai propio ragione non sò di preciso cosa voglio fare.....domenica scorsa stavo volando con il fournier e la voglia di fare qualche numeretto era tantissima e allora appena ho fatto il primo looping non ho smesso più fino a quando non si sono chiuse le ali come un gabbiano..... fortunatamente sono riuscito a farlo atterrare senza fargli altri danni.... allora pensavo di prendere un modello acrobatico per migliorare propio le mie capacità di guida...solamente che il minicosmo non è che mi affascina moltissimo.... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Ce n'è un' infinità sia di pronti al volo che in kit, non hai che l'imbarazzo della scelta. io ti consiglierei un buon kit per le ragioni sopra riportate ma se i pollici ti prudono insopportabilmente allora benvenga un pronto al volo. Se vuoi ho le tavole del mini quasi turbo raven che erano allegate ad un numero di modellismo, sicuramente per linee è molto più accattivante del mini kosmo ma lo devi costruire di sana pianta
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ![]() Citazione:
e qui non discuto. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |