Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11 febbraio 09, 09:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
E’ vero, la linea è un po’ datata e la livrea non è accattivante ma non si tratta affatto di un aereo fuori produzione. E’ trainer acrobatico in grado di insegnare molto a chi ha voglia di imparare e curiosità di capire quello che sta facendo. Ieri sera ho lasciato sotto colla i piani di coda del mio super sportster 90-120 Great Planes (questo si che è fuori produzione!), mi ci sono volute tre serate per realizzarli e sto parlando semplicemente di timoni e derive del direzionale e del profondità ma quando li andrò a forare, per mettere le squadrette dei rinvii, saprò esattamente dove sono i rinforzi senza dover cercare dove la fantasia di qualche coreano gli ha indicato di metterli e senza dover sperare che non sia andato a risparmio con la colla.
In venti anni di questo giochino ho imparato che non sempre “più bello” significa “migliore”
Non so cosa Andrea voglia fare e del resto, data la domanda, non credo che lo sappia neanche lui, ho semplicemente dato la mia opinione e siccome so che non è tantissimo che ha iniziato a volare e con gli stick se la cava piuttosto bene credo che sia arrivato il momento di diventare aeromodellista a tutti gli effetti..
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
acrobatico 3d Danilo Aeromodellismo Volo Elettrico 37 14 marzo 11 13:04
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
1° Acrobatico quale?? kitaro Aeromodellismo Volo Elettrico 36 30 aprile 07 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026