| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: milano
|
buona sera a tutti gli appassionati premetto che sono un principiante quindi credo che tutti abbiano iniziato cosi,il mio problema e questo ho deciso di acquistare un t-maxx 3.3 trx con accensione az starter dalle varie discussioni e le varie pubblicita da come deduco e un buon modellino oggi finalmente dopo un mese dall'acquisto grazie al tempo sono uscito per la prima messa in moto ho caricato le batterie ho preparato il modellino come descritto nelle spiegazioni riempio la vaschetta del carburante 16% acuistata sempre dal rivenditore ufficiale riempio attacco la batteria al az starter provo l'accensione ed ecco nulla il motorino di avviamento gira ma non da la combustione per accensione![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
quando provi la candela attaccata al filo dell'avviatore la appoggi su una parte metallica per dare il polo negativo? Senno' e' impossibile che vada, e' come collegare una lampadina alla fase senza neutro
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: milano
|
grazie per la risposta, poi proverò però quando avvito la candela e provo di nuovo la procedura sembra che non dia combustione non e che puo essere un problema ho un difettu az start? ascolto il tuo consiglio e provo adeso dò un occhiata in giro e vedo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |