| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Mi sembra un po vecchiotta...
Mi hanno offerto questa radio usata a 80 euro, ma mi sembra abbastanza vecchiotta, è del 2005 la prima uscita. Che ne dite? ma io non ho ancora capito: trasmette piu velocamente una radio in FM o 2.4 ghz? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
se prendi radio top di gamma le prestazione tra 2.4 e fm sono identiche, però se prendi spectrum vecchi, paragonati agli stessi radiocomando fm "vecchi", e cn vecchi intendi di due anni, come velocità l'fm è superiore, sempre restando ovviamente su fm seri. Il radiocomando che hai linkato offre tutte le funzioni più importanti, pur avendo un'interfaccia d'uso non proprio facilissima. Diciamo che è una radio di fascia media, come lo può essere la 4gr di futaba, con in più una buona ergonomia a detta di chi la uso, per contro è un po' fragile se usata con poca cura, digerendo a difficoltà urti o altro, cosa che invece le futaba non hanno... ma per 80 euro io la preferirei di gran lunga ad altri radiocomandi nuovi di pari costo... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
bhè la 3gr, ha solo il modello di partenza che non è recentissimo (linea esterna che a parte colori è cmq moooolto simile alla 3vcs) ma lo spectrum è faast, quindi non lo specktrum vecchio che si prendeva a parte, quindi direi ottimo, ovviamente spendi di più della gemini II da 80 euro...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
se intendi tra lo spectrum classico, per esempio quello della dx2 che non è il pro che invece esiste come solo modulo per la varie radio e il faast futaba la differenza non è che la vedi guardano un'altro che gira, ma la avverti quando guidi, sempre ovviamente se puoi provare entrambi i sistemi. E grosso modo è la stessa differenza che avvertiresti tra un sistema fm buono e lo stesso specktrum vecchio, se invece si inizia a parlare di spectrum pro la differenza c'è cmq ma è molto sottile, che però a questo punto ridiventa notevole se si iniziano a guardare i vari sistemi fm high speed come l'hrs di futaba che per quanto mi riguardano restano tutt'ora un punto di riferimento.. Ovviamente tutto questo per gli specktrum classici, se invece iniziamo a parlare della dx3r con il nuovo sistema dsm2 allora torniamo alla pari. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |