| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Realflight 4.5 - configurazione necessaria
Qual'è la configurazione necessaria per far girare "degnamente" questo simulatore ? Perchè la configuazione minima indicata ....è un po ottimistica. GLonline |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io avevo un problema simile al tuo, nel senso che ho messo il G4,5 in un MAC e gira abbastanza bene, leggermente scattoso solo con gli scenari più pesanti, poi ho provato con un portatile di media potenza, ma non riesce a farlo girare, alla fine ieri mattina sono andato a comprarmi tutti i pezzi e mi sono montato un discreto computer con 2GB di ram, una bella scheda video con 512 di memoria e ho piazzato il tutto sotto al televisore da 40" che ho.......gira che è uno spettacolo, bello fluido e senza alcun problema, qualche volta è meglio fare un pianto e lamento magari cambiando alcuni componeneti del computer, ma almeno riesci a volare e soprattutto a divertirti...
__________________ Non chiedo altro....la strada sotto di me, il cielo sopra di me!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
CIAO, QUI POSSO AIUTARTI. ho comprato anche il il g4 e purtroppo non mi andava, mi diceva. "error creating shaft... etc.." una cosa del genere dovuta alla mia scheda video. Il mio pc diciamo è standard, un asus con xp ram da 1 gb e 80gigadi hard disk. ho montato una nuova scheda video saphire da 515mb ed è stupendo. Fluidissimo non ci blocca da nessuna parte fantastico. 50 spesi benissimo per la nuova scheda video. stai attento e informati prima di comprarlo. |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
grazie per le risposte. Il mio problema non è durante il volo ma nei tonfi... si imbambola per un istante... e poi si rompe !!! Io ho una scheda video con 250 Mb di Ram... ma il problema è la cpu.. un atlon XP 1800.. e sì.. ha qualche annetto...mi sa che è ora. GL |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
A parte gli scherzi... io faccio girare il 4.5 su un notebook HP con Turion64X2 Mobile a 1,6GHz, RAM 2Gb, ATI Radeon X1200 con 128Mb... ed anche io ho il tuo problema... nei crash per un attimo si blocca e poi patapim patapam....Credo proprio che la ragione sia da cercare, come spesso accade in software del genere che usano pesamente la grafica, nella scheda video... Io sul notebook ovviamente non posso cambiare nulla ma se tu hai un desktop potresti montarci una bella scheda video tipo NVidia e simili con tanta tanta RAM... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso sia colpa del programma. Accetto suggerimenti. mino1 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |