Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 09, 00:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
T Rex 600 Nitro Vs Raptor 50 Titan Pro

ragà secondo voi è meglio il raptor o il nitro 600??? perchè volevo cambiare il mio Schifosissimo ely che non si trovano i pezzi di ricambio ed ho visto che il T rex ha un ottimo prezzo l'ho trovato a 259€ senza motore, il motore ne ho trovato uno ottimo OS 50 a 180€ però ha la trasmissonea cinghia!! il raptor costa di più 319€ senza motore!!! cmq entrambi sono buoni per il 3D ??? sono alla mia prima esperenza per gli ely e quindi ne vorrei comprare uno ma buono e subito, nn ne voglio comprare uno scarso per poi cambiarlo doo un'pò è slo uno spreco di soldi cambiarlo dopo un'pò
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 00:56   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
sono quasi identici prendi il rex è leggermente migliore
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 01:00   #3 (permalink)  Top
User

ma dopo posso metteci OS 50???
Vecchio 28 gennaio 09, 01:03   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Non vorrei deluderti, ma prima di arrivare al 3d di modelli purtroppo se ne tritano diversi, fossi in te prenderei il Rex, è più moderno e più preciso, per allenamento vanno benissimo entrambi, se lo prendi nuovo non avrei comunque dubbi nel consigliarti, rex e null'altro, comunque se vuoi risparmiare ancora c'è il Vison, a 200 euro lo porti via, se ne parla abbastanza bene, non l'ho mai provato, ma è un'altra opzione.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 01:03   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
ma dopo posso metteci OS 50???
Tranquillamente, sono fatti l'uno per l'altro.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 01:09   #6 (permalink)  Top
User

questo del 3D non mi è nuova lo sà gia che per arrivarci ci vuole molta esperieza! volevo solo sapere se sono adatti per farlo!! prima o poi ciarrivero con l pazienza e con un anno di allenamento almeno spero!!! cmq preferisco il rex preferisco spenere qualcosin di più ma ritrovarmelo dopo!!!

un altracosa che differenza c'è tra il rex normale ed il prò oltre alla trasmissione cardanica ho visto che c'è un abisso di differenza di prezzo, seè solo quella la diffrnza cardanica prefersco mille volte quello a cinghia sti cavoli, ogni tanto la cambio è troppa la differenza di prezzo solo per un cardano rispetto la cinghia
Vecchio 28 gennaio 09, 03:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
questo del 3D non mi è nuova lo sà gia che per arrivarci ci vuole molta esperieza! volevo solo sapere se sono adatti per farlo!! prima o poi ciarrivero con l pazienza e con un anno di allenamento almeno spero!!! cmq preferisco il rex preferisco spenere qualcosin di più ma ritrovarmelo dopo!!!

un altracosa che differenza c'è tra il rex normale ed il prò oltre alla trasmissione cardanica ho visto che c'è un abisso di differenza di prezzo, seè solo quella la diffrnza cardanica prefersco mille volte quello a cinghia sti cavoli, ogni tanto la cambio è troppa la differenza di prezzo solo per un cardano rispetto la cinghia
La differenza e' anche la scatola di coda in metallo,il telaio che e' in carbonio ed la capottina in fibra.La differenza e' di circa 50 euro che e' il costo della sola scatola di coda.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 09:15   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
La differenza e' anche la scatola di coda in metallo,il telaio che e' in carbonio ed la capottina in fibra.La differenza e' di circa 50 euro che e' il costo della sola scatola di coda.
baaaaa non la vedo questa differenza di 50€ il nitro 600 normale l'ho trovato a 250€ la versione pro nnn l'ho trovata a meno di 450€ cmq guarda qui ache la versione normale ha il telaio in carbonio Modellismo dinamico radiocomandato - T-REX 600 Nitro Kit
Vecchio 28 gennaio 09, 10:32   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-07-2008
raptor 50 titanium completo di motore e pale 339... un pensierino lo farei
scorpionblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 13:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
baaaaa non la vedo questa differenza di 50€ il nitro 600 normale l'ho trovato a 250€ la versione pro nnn l'ho trovata a meno di 450€ cmq guarda qui ache la versione normale ha il telaio in carbonio Modellismo dinamico radiocomandato - T-REX 600 Nitro Kit
Non ho bisogno di guardare da nessuna parte,senza offesa,ma ne ho 2 appesi el muro e le figure che ti fanno vedere sono quelle del pro e quindi sbagliate.Per il prezzo con 450 euro prendi la versione con il motore.Se interessato postami in privato e lo si trova insieme.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks