Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 08, 16:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 5
t-rex 600 nitro pro

ciao a tutti sono nuovo del forum e del volo con elicottero a scoppio è un po che vi seguo volevo un consiglio su un aquisto fatto ho comprato un t-rex 600 nitro pro mancano servi e giroscopio qualc uno sapreppe consigliarmi che tipo andrebbero bene un grazie anticipato a chiunque mi rispondesse
alterego non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 16:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alterego Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo del forum e del volo con elicottero a scoppio è un po che vi seguo volevo un consiglio su un aquisto fatto ho comprato un t-rex 600 nitro pro mancano servi e giroscopio qualc uno sapreppe consigliarmi che tipo andrebbero bene un grazie anticipato a chiunque mi rispondesse
3 x Servi Futaba 3151 digitali sul piatto, 9254 sul gas
in coda, gy401 + 9254

questa è una buona configurazione,il modello vola bene e non spendi un'esagerazione....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 17:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 5
t-rex 600 nitro pro

grazie per il consiglio non volevo comprare a casaccio ed il primo volo trovarmelo spiaccicato sul terreno domani andro a comprarli in negozio . conosci un sito dove potrei trovarli grazie
alterego non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 17:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alterego Visualizza messaggio
grazie per il consiglio non volevo comprare a casaccio ed il primo volo trovarmelo spiaccicato sul terreno domani andro a comprarli in negozio . conosci un sito dove potrei trovarli grazie
Ce ne sono molti, principalmente il mio riferimento è
Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba
Sono i professionisti numero 1 in italia per gli heli radiocomandati, se hanno disponibile la merce, in 2 giorni è già a casa tua...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
autonomia t-rex 600 nitro pro andrew 73 Elimodellismo in Generale 26 24 giugno 08 06:21
leveraggi t rex 600 nitro pro giampy87 Elimodellismo in Generale 2 12 giugno 08 11:02
Flybar T-rex 600 Nitro Pro belmattia Elimodellismo in Generale 38 28 maggio 08 10:38
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro marchies Elimodellismo Acrobazia 16 05 aprile 08 13:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002