BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   T Rex 600 Nitro Vs Raptor 50 Titan Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/119161-t-rex-600-nitro-vs-raptor-50-titan-pro.html)

discovery2005 28 gennaio 09 00:52

T Rex 600 Nitro Vs Raptor 50 Titan Pro

ragà secondo voi è meglio il raptor o il nitro 600??? perchè volevo cambiare il mio Schifosissimo ely che non si trovano i pezzi di ricambio ed ho visto che il T rex ha un ottimo prezzo l'ho trovato a 259€ senza motore, il motore ne ho trovato uno ottimo OS 50 a 180€ però ha la trasmissonea cinghia!! il raptor costa di più 319€ senza motore!!! cmq entrambi sono buoni per il 3D ??? sono alla mia prima esperenza per gli ely e quindi ne vorrei comprare uno ma buono e subito, nn ne voglio comprare uno scarso per poi cambiarlo doo un'pò è slo uno spreco di soldi cambiarlo dopo un'pò

crazy junior 28 gennaio 09 00:56

sono quasi identici prendi il rex è leggermente migliore

discovery2005 28 gennaio 09 01:00

ma dopo posso metteci OS 50???

ginopilotino 28 gennaio 09 01:03

Non vorrei deluderti, ma prima di arrivare al 3d di modelli purtroppo se ne tritano diversi, fossi in te prenderei il Rex, è più moderno e più preciso, per allenamento vanno benissimo entrambi, se lo prendi nuovo non avrei comunque dubbi nel consigliarti, rex e null'altro, comunque se vuoi risparmiare ancora c'è il Vison, a 200 euro lo porti via, se ne parla abbastanza bene, non l'ho mai provato, ma è un'altra opzione.

ginopilotino 28 gennaio 09 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1329532)
ma dopo posso metteci OS 50???

Tranquillamente, sono fatti l'uno per l'altro.

discovery2005 28 gennaio 09 01:09

questo del 3D non mi è nuova lo sà gia che per arrivarci ci vuole molta esperieza! volevo solo sapere se sono adatti per farlo!! prima o poi ciarrivero con l pazienza e con un anno di allenamento almeno spero!!! cmq preferisco il rex preferisco spenere qualcosin di più ma ritrovarmelo dopo!!!

un altracosa che differenza c'è tra il rex normale ed il prò oltre alla trasmissione cardanica ho visto che c'è un abisso di differenza di prezzo, seè solo quella la diffrnza cardanica prefersco mille volte quello a cinghia sti cavoli, ogni tanto la cambio è troppa la differenza di prezzo solo per un cardano rispetto la cinghia

toratora72 28 gennaio 09 03:11

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1329547)
questo del 3D non mi è nuova lo sà gia che per arrivarci ci vuole molta esperieza! volevo solo sapere se sono adatti per farlo!! prima o poi ciarrivero con l pazienza e con un anno di allenamento almeno spero!!! cmq preferisco il rex preferisco spenere qualcosin di più ma ritrovarmelo dopo!!!

un altracosa che differenza c'è tra il rex normale ed il prò oltre alla trasmissione cardanica ho visto che c'è un abisso di differenza di prezzo, seè solo quella la diffrnza cardanica prefersco mille volte quello a cinghia sti cavoli, ogni tanto la cambio è troppa la differenza di prezzo solo per un cardano rispetto la cinghia

La differenza e' anche la scatola di coda in metallo,il telaio che e' in carbonio ed la capottina in fibra.La differenza e' di circa 50 euro che e' il costo della sola scatola di coda.

discovery2005 28 gennaio 09 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1329616)
La differenza e' anche la scatola di coda in metallo,il telaio che e' in carbonio ed la capottina in fibra.La differenza e' di circa 50 euro che e' il costo della sola scatola di coda.

baaaaa non la vedo questa differenza di 50€ il nitro 600 normale l'ho trovato a 250€ la versione pro nnn l'ho trovata a meno di 450€ cmq guarda qui ache la versione normale ha il telaio in carbonio Modellismo dinamico radiocomandato - T-REX 600 Nitro Kit

scorpionblu 28 gennaio 09 10:32

raptor 50 titanium completo di motore e pale 339... un pensierino lo farei

toratora72 28 gennaio 09 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1329663)
baaaaa non la vedo questa differenza di 50€ il nitro 600 normale l'ho trovato a 250€ la versione pro nnn l'ho trovata a meno di 450€ cmq guarda qui ache la versione normale ha il telaio in carbonio Modellismo dinamico radiocomandato - T-REX 600 Nitro Kit

Non ho bisogno di guardare da nessuna parte,senza offesa,ma ne ho 2 appesi el muro e le figure che ti fanno vedere sono quelle del pro e quindi sbagliate.Per il prezzo con 450 euro prendi la versione con il motore.Se interessato postami in privato e lo si trova insieme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002