| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: cislago
| motori brushless
ciao a tutti.mi consigliereste qualche motore brushless potente senza superare i 70 euro.ho visto su ebay un motore brushless mamba 7700 ma costa 100 euro,ma perchè costa cosi tanto?cosa cambia da un motore da 60 euro.ultima cosa,dite che il wamada è meglio di mamba 7700?grazie anticipato
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ciao, secondo me il mamba è un motore eccezzionale, costa cosi tanto perchè li vale tutti. iol mamba a tutto, anche se prendi un 8000kv (che dovrebbe esserea lungo) esso a tutto scatto velocità e ripresa.
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: cislago
|
sono andato in un negozio di automodellismo e mia hanno detto che mercoledi arriva un motore brushless da competizione che si chiamava wamada.ma dici che un mamba è meglio di tutti i motori brushless,e poi che motore mi consiglieresti senza spendere più di 70 euro,però che sia uno di quelli belli
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se cerchi in america un velineon costa 40 euro. Cioè ne trovi di tutti i tipi.. basta cercare. Se poi vuoi comprare in italia allora i costi salgono.
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
piccolo buggy non prenderti il mamba 7700 ascolta me stai sul 5700 off road col 7700 non lo fai o non lo fai seriamente almeno, ha troppo allungo ed è molto carente di coppia ( almeno se lo alimenti con batterie 7,2v se usi le lipo il 7700 sconsigliano vivamente di usarlo a 11.1v quindi saresti fermo a 7,2 o max 9,6v comunque.) se usassi il 5700 potresti alimentarlo fino a 3s lipo o 14,4v!!!!!!!! fatti i conti di cosa ti ho detto sei ancora convinto che il 7700 sia più performante???? almeno hai un motore che è adatto allo scopo off in più se ti salta in testa di provarlo a 14,4v lo puoi fare ( ma lo sconsiglio vivamente a tutti). cmq il 5700 o il 4600 con 11.1v sono gia esageratissimi ( se prendi subito il 7700 te ne penti perchè diresti subito azz e la coppia??? allora andresti giù di rapporti a discapito del vero utilizzo di sto motore l' allungo PURO!). SPERO IN QUESTO DISCORSO UN Pò CONTORTO DI ESSERMI SPIEGATO ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |