| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: ALGHERO
| Nuovo utente con problema!
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Vi scrivo per chiedervi aiuto nel montaggio del mio elicottero. L'apparecchio in questione è il Schweizer 300C acquistato con l'opera della Deagostini nel 2006. Purtroppo solo ora ho il tempo di montarlo, ma mi sono accorto di non aver comprato giroscopio, speed control, batteria, RX e TX, componenti indispensabili per il completamento del elicottero. Non mi sono accorto che erano a parte rispetto al piano dell'opera. Leggendo alcuni dei vostri post ho notato che comunque queste parti non erano di ottime qualità e performance, sostituiti da voi con componentistica simile di fattura migliore. E' possibile avere i riferimenti (nome del prodotto, codice e indicazioni su dove acquistarlo) per poterli acquistare e che gli stessi siano adattabili o compatibili con l'elicottero? Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| deago
Ciao,personalmente non ne ho sentito mai parlare bene di quell'elicottero.Forse risparmierei i soldi per la componentistica che ti serve,e li terrei per prendere un altro ely.Inoltre non è il mezzo giusto per iniziare.Scusa della franchezza ma un mio amico lo ha fatto,ha preso tutti i pezzi che sono stati forniti in sostituzione(motore,esc etc),ma non ha mai volato,solo un overing di mezzo minuto,molto instabile e poi lo ha messo via.Comunque ci sono articoli interi su quell'elicottero,col tasto cerca li trovi qui.Ciao
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
|
Per un amico ho sistemato quell'elicottero. Visto che però tu non hai Gyro, regolatore motore rx e tx, proprio i pezzi più costosi ti consiglio anch'io o di lasciare perdere o vendere ciò che hai. Se proprio vuoi far volare quell'elicottero e, ti avverto, spendere un bel pò di soldi contattami in MP, ma insisto prova con qualcos'altro. Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
hei ciao, io sono di ozieri, se vuoi ti posso dare una mano,sia a livello di componenti sia a livello di montaggio e scuola,quando vuoi,ciao. 340 8064871
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
se usi il tasto "cerca" qui nel forum,troverai diverse discussioni in merito al tuo ely.Purtroppo non hai fatto un grande affare;come ti hanno già consigliato,lascia perdere per non buttare soldi inutilmente.Se sei all'inizio in quest'hobby da malati,appoggiati ai ragazzi nella tua zona così che potrai farti un'idea su cosa acquistare al prezzo giusto.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
ne ho visti più di uno della de agostini , ma lascia stare è proprio una vera schifezza!!!!! ti f solo perdere tempo e buttare via un sacco di soldi fidati.... anche settato perfettamente no da soddisfazioni!!!!! lascia stare ripeto ![]() questo è un mio consiglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
|
Anche io ho aiutato un amico con questo eli. La prima cosa da fare è contattare il 199 120 120 che il numero verde della DeAgostini e sentire se hanno ancora i pezzi di ricambio. Forse hai anche diritto al kit2 motore brushles+regolatore gratuitamente. L'eli per un principiante non è male e visto che ormai la mezza fregatura l'hai presa e che i pezzi che devi acquistare li potrai utilizzare anche su un altra macchina, tipo trex450o simili, ti consiglio di andare avanti. Posso aggiungere che sei fortunato visto che hai una persona che si è resa disponibile ad aiutarti. Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |