Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 12:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2009
Nuovo utente con problema!

Salve a tutti,
sono un nuovo utente del forum. Vi scrivo per chiedervi aiuto nel montaggio del mio elicottero. L'apparecchio in questione è il Schweizer 300C acquistato con l'opera della Deagostini nel 2006. Purtroppo solo ora ho il tempo di montarlo, ma mi sono accorto di non aver comprato giroscopio, speed control, batteria, RX e TX, componenti indispensabili per il completamento del elicottero. Non mi sono accorto che erano a parte rispetto al piano dell'opera. Leggendo alcuni dei vostri post ho notato che comunque queste parti non erano di ottime qualità e performance, sostituiti da voi con componentistica simile di fattura migliore. E' possibile avere i riferimenti (nome del prodotto, codice e indicazioni su dove acquistarlo) per poterli acquistare e che gli stessi siano adattabili o compatibili con l'elicottero? Grazie!
raimondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 17:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
deago

Ciao,personalmente non ne ho sentito mai parlare bene di quell'elicottero.Forse risparmierei i soldi per la componentistica che ti serve,e li terrei per prendere un altro ely.Inoltre non è il mezzo giusto per iniziare.Scusa della franchezza ma un mio amico lo ha fatto,ha preso tutti i pezzi che sono stati forniti in sostituzione(motore,esc etc),ma non ha mai volato,solo un overing di mezzo minuto,molto instabile e poi lo ha messo via.Comunque ci sono articoli interi su quell'elicottero,col tasto cerca li trovi qui.Ciao
Vecchio 23 gennaio 09, 17:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maninblack

Data registr.: 04-10-2006
Per un amico ho sistemato quell'elicottero.

Visto che però tu non hai Gyro, regolatore motore rx e tx, proprio i pezzi più costosi ti consiglio anch'io o di lasciare perdere o vendere ciò che hai.

Se proprio vuoi far volare quell'elicottero e, ti avverto, spendere un bel pò di soldi contattami in MP, ma insisto prova con qualcos'altro.

Ciao.
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 18:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
hei ciao, io sono di ozieri, se vuoi ti posso dare una mano,sia a livello di componenti sia a livello di montaggio e scuola,quando vuoi,ciao.
340 8064871
Vecchio 23 gennaio 09, 19:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
se usi il tasto "cerca" qui nel forum,troverai diverse discussioni in merito al tuo ely.Purtroppo non hai fatto un grande affare;come ti hanno già consigliato,lascia perdere per non buttare soldi inutilmente.Se sei all'inizio in quest'hobby da malati,appoggiati ai ragazzi nella tua zona così che potrai farti un'idea su cosa acquistare al prezzo giusto.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 19:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ne ho visti più di uno della de agostini , ma lascia stare è proprio una vera schifezza!!!!! ti f solo perdere tempo e buttare via un sacco di soldi fidati.... anche settato perfettamente no da soddisfazioni!!!!! lascia stare ripeto

questo è un mio consiglio
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 22:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pioppo68

Data registr.: 25-10-2008
Anche io ho aiutato un amico con questo eli. La prima cosa da fare è contattare il 199 120 120 che il numero verde della DeAgostini e sentire se hanno ancora i pezzi di ricambio. Forse hai anche diritto al kit2 motore brushles+regolatore gratuitamente. L'eli per un principiante non è male e visto che ormai la mezza fregatura l'hai presa e che i pezzi che devi acquistare li potrai utilizzare anche su un altra macchina, tipo trex450o simili, ti consiglio di andare avanti. Posso aggiungere che sei fortunato visto che hai una persona che si è resa disponibile ad aiutarti.

Saluti
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks