Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 17:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
aiutino x offroad....

salve ragazzi,mi sono appena iscritto e nn vedevo l'ora di porvi questa mia domanda....Da pochi giorni girovagando su youtube ho avuto il piacere di vedere filmati di offroad veramente spettacolari e velocissimi e sinceramente mi sarebbe venuta voglia di avvicinarmi a questo mondo...premetto che sono neofito del campo ho solo potuto notare ke questi modelli elettrici spinti con motori brushless ed adeguate batterie lipofanno i solchi in terra.quindi mi chiedevo,con una spesa massima di 300 - 350 € è possibile acquistare un modello completo farlo andare abbastanza forte?premetto che mi piacciono tantissimo le buggy-qualche truggy poco i monster.sareste cosi cortesi da indi carmi qualke modello e dove posso acquistarlo? avrei trovato qualcosa su ebay ma nn so se ne vale la pena posto un link:HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
vi ringrazio x la collaborazione e chiedo scusa se ho postato male o ho fatto un mess troppo lungo...ciao a tutti
suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 17:27   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
se aggiungessi un po di euri per comprare le batterie e un caricabatterie dato che ti piace la velocità ti consiglierei il traxxas rustler VXL.
Prova anche a guardare lo speed T della losi.. scendendo di qualità poi ci sono i buggy della HL con il telaio in alluminio (su ebay cercando buggy elettrica) poi hsp o himoto.

Ti consiglio di partire già con un amotorizzazione brushless. di scelte ce ne sono un sacco... il nostro amico putro ti consiglierà di elettrificare una 1/8...

la scelta è molto personale!.
Vecchio 20 gennaio 09, 18:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
lascia stare himoto e company!

comprati qualcosa di "marca"... Traxxas, Kyosho,ecc
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:08   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Secondo me il buggy himoto che hai postato non è male...io ce l'ho pero la versione normale non brushless ed è veramente indistruttibile!!!per altri modelli buggy non saprei c'è il traxxas bandit vxl che è brushless (pero è 2wd), c'è il rustler vxl (stadium 2wd)...le kyosho buggy lasciale stare (te lo dico per esperienza)..se vuoi qualcosa in piu prendi una buggy pro in scatola di montaggio ma spendi molto...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Data registr.: 29-12-2008
guarda secondo me per iniziare è + che perfetta quella come auto....secondo me la dovresti prendere e poi come brushless non è male....secondo me dopo che hai preso quell'auto ti conviene + inlà se non vuoi spendere soldi di comprare le batterie a lipolimer che sono perfette dopo io te ne consiglio una di alto amperaggio tipo una 2s cioè una 7,4volt 5200mah oppure una 3s cioè 11,1volt 4200mah...
Vecchio 20 gennaio 09, 21:26   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Secondo me il buggy himoto che hai postato non è male...io ce l'ho pero la versione normale non brushless ed è veramente indistruttibile!!!per altri modelli buggy non saprei c'è il traxxas bandit vxl che è brushless (pero è 2wd), c'è il rustler vxl (stadium 2wd)...le kyosho buggy lasciale stare (te lo dico per esperienza)..se vuoi qualcosa in piu prendi una buggy pro in scatola di montaggio ma spendi molto...
che ha che non vanno le Kyosho ........
Vecchio 20 gennaio 09, 21:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
per me con quella cifra comperi di meglio.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:28   #8 (permalink)  Top
User

[citazione autolol] ma vuoi mettere girare con una Kyosho
Vecchio 20 gennaio 09, 21:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sono monotono ok.........himoto xstr + mamba max 4600kv e sei apposto
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:44   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
La mia lazer come ti avevo gia scritto si smembrava in pista non scherzo....il buggy himoto per quanto cinesata sia non si rompe mai...è derivato dal modello ma scoppio non è adatto per competizioni ma per girare a cazzeggio va benissimo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks