| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| aiutino x offroad....
salve ragazzi,mi sono appena iscritto e nn vedevo l'ora di porvi questa mia domanda....Da pochi giorni girovagando su youtube ho avuto il piacere di vedere filmati di offroad veramente spettacolari e velocissimi e sinceramente mi sarebbe venuta voglia di avvicinarmi a questo mondo...premetto che sono neofito del campo ho solo potuto notare ke questi modelli elettrici spinti con motori brushless ed adeguate batterie lipofanno i solchi in terra.quindi mi chiedevo,con una spesa massima di 300 - 350 è possibile acquistare un modello completo farlo andare abbastanza forte?premetto che mi piacciono tantissimo le buggy-qualche truggy poco i monster.sareste cosi cortesi da indi carmi qualke modello e dove posso acquistarlo? avrei trovato qualcosa su ebay ma nn so se ne vale la pena posto un link:HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo vi ringrazio x la collaborazione e chiedo scusa se ho postato male o ho fatto un mess troppo lungo...ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
se aggiungessi un po di euri per comprare le batterie e un caricabatterie dato che ti piace la velocità ti consiglierei il traxxas rustler VXL. Prova anche a guardare lo speed T della losi.. scendendo di qualità poi ci sono i buggy della HL con il telaio in alluminio (su ebay cercando buggy elettrica) poi hsp o himoto. Ti consiglio di partire già con un amotorizzazione brushless. di scelte ce ne sono un sacco... il nostro amico putro ti consiglierà di elettrificare una 1/8... la scelta è molto personale!.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Secondo me il buggy himoto che hai postato non è male...io ce l'ho pero la versione normale non brushless ed è veramente indistruttibile!!!per altri modelli buggy non saprei c'è il traxxas bandit vxl che è brushless (pero è 2wd), c'è il rustler vxl (stadium 2wd)...le kyosho buggy lasciale stare (te lo dico per esperienza)..se vuoi qualcosa in piu prendi una buggy pro in scatola di montaggio ma spendi molto...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
guarda secondo me per iniziare è + che perfetta quella come auto....secondo me la dovresti prendere e poi come brushless non è male....secondo me dopo che hai preso quell'auto ti conviene + inlà se non vuoi spendere soldi di comprare le batterie a lipolimer che sono perfette dopo io te ne consiglio una di alto amperaggio tipo una 2s cioè una 7,4volt 5200mah oppure una 3s cioè 11,1volt 4200mah...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
........
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
La mia lazer come ti avevo gia scritto si smembrava in pista non scherzo....il buggy himoto per quanto cinesata sia non si rompe mai...è derivato dal modello ma scoppio non è adatto per competizioni ma per girare a cazzeggio va benissimo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |