| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Extra 300 CMPro
che mi dite di questo modello? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o è meglio spendere qualcosina di piu e prendere l'extra 260 di mattfly? anche se non cerco un 3D |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, trovi lo stesso modello su NitroPlanes.com - Online Shopping for Electric RC Airplanes & Nitro Gas Planes plus RC Helicopters & Aerial Upgrades spendi di meno il pagamento e con paypal, ha tanti aerei della cmpro, ogni modello ha le foto dettagliate. ciao fammi sapere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
vai su C&C Models Italy -: Home Page :- ne ha 3 in offerta
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| avuto
il modello non è malvagio anzi ma un po pesantino richiede una discreta velocita, pena stallo se ami acrobatici non 3d potrebbe essere interessante io personalmente ci ho fatto solo colaudo e un paio di voli poi venduto non era il mio tipo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non ho mai fatto 3D, diciamo che sto ritornando dopo un bel periodo di inattivita' e ho sempre volato con aerei della sebino (laser, extra) e l'ultimo che ho avuto è stato l'extra dell'eurokit, quindi penso che con i pesi ne ho avuto a che fare, il problema sta che vorrei un extra che sia vicino ai 2 metri, piu grossi non posso perchè non mi ci sta in macchina, il 260 di mattfly che è 3D è poco piu di un metro e settanta, mi andrebbe anche bene, ma ho paura che il 26 benzina che consigliano loro non mi ci stia dentro.... | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ti ringrazio ma preferisco reperire i modelli in italia, almeno se anno qualcosa so' chi cercare.... | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| 26
io ho il katanas di matflay motorizato os1204t dovrebbe essere circa 180 non ricordo esatto e vola molto bene praticamente non stalla mai. ho fato la prova con 26 benz asp o spe non ricordo venduto sempre da mattfly, risultato il modello era diventato molto piu instabile.non ne ho capito il motivo la diferenza di peso era circa 200g. fatto sta che lo montato su extra CMPRO fatto i voli che gia ti ho detto poi eliminato. se posso darti un consiglio io al momento mi sto divertendo come un pazzo con extra 330 150cm fliton, in questi giorni ho visto che è uscita la versione da 180 cm prova a raccoglierne qualche parere. se posso( forse io sfortunato con mio 26 benz) resterei su una motorizazione piu classica 2/4t alcol peso potenza il 26 neanche da mettere so che non centra stasera montato per controlli bilanciature il BULLDOG quello di mattfly STUPENDO |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
beh! hai ragione, purtroppo i benzina pesano decisamente di piu e montare il 26 sarebbe una cazzata visto che ci sono glow che pesano di meno e tirano molto di piu, pero' lo farei per un fattore di praticita', il benzina una volta carburato ti da zero problemi, il glow è un continuo maneggiare lo spillo.......... per di piu non ho mai avuto 4T e comunque con il prezzo di un buon 4T (vedi os) prendo un 26 benza tipo mvvs che a quanto pare non sembra malaccio........., beh! motore a parte, mi interesserebbero info sul modello, se è per un fattore di pesantezza (paga un kg a quelli di mattfly, almeno le caratteristiche dicono cosi), ho gia deto che volavo con modelli sebino e li il pesante avanza......... se invece vola male o è mal costruito, allora è un'altro discorso..... per quanto riguarda il filton, hai dei siti dove posso guadare, chiedere, valutare? Jonathan che vende anche filton non lo ha ancora in catalogo. |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Edge 540
IO ho l' EDGE 540 da 1780 mm di Mattfly ottimo modello, stalla proprio a bassa velocità, docile, prevedibbile, e se vuoi diventa cattivo. All' inizio lo motorizzato con il 26 cc GF benzina poi per problemi proprio di carburazione non costante lo sostituito con OS 120 AX. La motorizzazione si è rilevata indovinatissima sicuramente per un 3D estremo non è il top ma per l' acrobazia classica e per chi si avvicina al 3D è un'ottima soluzione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |