| | #1 (permalink) Top |
| User | Yak 54 difettato
Salve, cari amici del forum vorrrei sapere se un Yak 54 dell'hobby model, A.A. 1.38 LUNGHEZZA 1.18,peso kg 3.1, la fusoliera è in fibra! l'aereo è stato messo in offerta a 50 euro per problemi di colorazione, ma secondo me il problema è il peso, come motore porta un 8 cc, ma secondo voi date le dimensioni e il peso quanto può essere acrobatico? Altri modelli con la stessa dimensione pesano 1 , 1,2 Kg in meno. Voi dite che stalla in fase di atterragio? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ecco il link yak 54
ciao, perchè non provate a vederlo su MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI Quindi secondo voi non dovrebbe avere grossi problemi, la mia paura è che avendo una massa molto grande stalli a medie e basse velocità! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
decisamente non è un modello 3d, pesa quando sarebbe pesato un modello di quella classe di 20 anni fa... basta volare veloce e non pretendere di atterrare a foglia morta... a basse velocità stalla qualunque cosa, bisogna vedere quanto è bassa questa velocità, sicuramente questo stalla a velocità più alte di altri modelli Ultima modifica di josseff : 09 gennaio 09 alle ore 15:36 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | I miei pollici
Io ho iniziato a volare nell'ottobre 2007 direttamente con un air trainer 46 con l'aiuto di persone esperte! Da circa 6 mesi sto volando con un supersporster 40 della great planes, dopo che ho iniziato a prendere familiarità col modello faccio le fiGure acrobatiche di base volo rovescio,a coltello, loop, anzi delle volte mi è capitato che il modello si è spento in volo, e sono atterrato senza nessun problema. Guarda vorrei provare con lo yak 54, perchè il super sporster in alcune manovre è un po lento! Ma non mi convince il peso eccessivo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
), ma questo è un altro discorso. Certamente la velocità di atterraggio non è bassissima.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |