Citazione:
Originalmente inviato da alexnavigator86 Io ho iniziato a volare nell'ottobre 2007 direttamente con un air trainer 46 con l'aiuto di persone esperte! Da circa 6 mesi sto volando con un supersporster 40 della great planes, dopo che ho iniziato a prendere familiarità col modello faccio le fiGure acrobatiche di base volo rovescio,a coltello, loop, anzi delle volte mi è capitato che il modello si è spento in volo, e sono atterrato senza nessun problema.
Guarda vorrei provare con lo yak 54, perchè il super sporster in alcune manovre è un po lento!
Ma non mi convince il peso eccessivo |
Per l'acrobazia normale quel peso è tutto sommato nella media, il modello in questione potrebbe essere forse un pò più critico rispetto ad altri, ma non più di tanto, e non puoi pretendere di farlo volare a 10 km/h per intenderci, ma non conoscendolo non mi pronuncio più di tanto. Il mio, che ti ho portato come esempio, pensavo fosse un mattone, invece si è rivelato molto docile e manovriero, molto più del Super SportSter, ha altri problemi (maledetti ARF

), ma questo è un altro discorso. Certamente la velocità di atterraggio non è bassissima.