| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
| saluti & consigli per iniziare
ciao a tutti sono matteo è ho intenzione di comprarmi un modello radiocomandanto Monster truck (pensavo elettrico) e cercando su internet ho visto E-MAXX della traxxas, solo che non so dove comprarlo, cosa serve (radiocomando se non è incluso) ecc e se ci sono modelli simili di altre ditte produttrici. Cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PEr iniziare quindi il mostro richiede un budget minimo di 450 euro in italia. all'estero lo trovi a meno basta saper cercare. cmq ti consiglio dmmodel o edomodel... dovrebbero averlo.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | himoto è un entry level di basso costo e di cinseguenza anche la qualità leggermente ne risente. in molti lo hanno e si trovano bene... in italia i ricambi non si trovano facilmente .. ma se hai pratica di acquisto all'estero non dovresti avere problemi... se il tuo budget è ridotto ti consiglio il mad truck della HL che di serie ti da già chassis in alluminio, ammo regolabili ad olio e radio digitale. il nuovo traxxas lo vedo piu come un mezzo da scalata quindi non da corsa. dipende tu che ci devi fare... le orion da 8,4 si trovano da jonathan.it a meno di 40 euro a pacco.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
il mio budget è abbastanza alto, diciamo che dopo aver scartato l'idea del motore a scoppio, ho iniziato a guardare i modelli della traxxas cercando un monster da poter utilizzare principalmente per fare fuoristrada quindi ora stavo cercando di capire un pò i modelli che ci sono in commercio diciamo che il prezzo del summit è alla mia portata, volevo comprare un mezzo da tenermi, non comprarne uno che magari costa meno ma che poi non è apprezzabile
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il summit non lo conosce nessuno non essendo ancora uscito... e resta quindi un punto di domanda
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Premetto che non capisco molto di monster, ma esteticamente mi fa impazzire la carrozza della baja. ![]() PS: approposito, mi scuso se approfitto del tread, ma è possibile adattare questa carrozzeria ad un buggy 1:8 dato che è lunga circa 43 cm.Qualcuno ha questo modello. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |