| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| allora ..domenica ci troviamo???
nuovo romanzo "best seller" una domenica in pendio....è un'idea..... chi viene?????? garantisco :sole.....neve a palate ...freddo in abbondanza....vento gelido...una miscela da sballo. a scelta tra molti pendii ...nel frattempo.....guardate un pò che posti... purchè non abbiate paura di fare qualche centinaio di metri a piedi....... Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 22:51 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2007
|
che belle foto... che pendio è quello dell'ultima foto? comunque domenica ci sono, fatti raccontare da daniele come ho volato ieri alle laite ...haha gurdati sto video che ho fatto và...YouTube - prova ask13 by Paolo ciao e auguri di buon 2009 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
dimenticavo...alcune foto del mio ask 18 da 3.7 mt in costruzione e il giorno del collaudo nel solito pendio. versione con ali in polistirolo e fibra ..profilo rg 15 ..peso 4 kg.. nonostante il peso è un aquilone. ora lo stà realizzado silvagni (forse per il 2015 sarà finito ![]() p.s. ricordati che me lo devi riverniciare come sai fare tu. Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 22:51 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
è la collinetta che si vede vicino alla strada del costo..quella che ti dicevo tempo fà e che poi bisogna sputare sangue per iguadagnare la mulattiera. a..che diamine .....anche se è una faticaccia poi ne vale la pena anche solo per restare la a guardare ilpanorama. appena le trovo poi vi faccio vedere le foto della mitica "costa d'agra" a 1900 mt . sarebbe bello poi organizzare un gruppo di amici e effettuare escursioni a piedi con i modelli nei vari pendii dove non si arriva in auto. ce ne sono diversi molto belli sia per l'inverno che per l'estate.(vedi foto) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: Asiago
| Mi piacerebbe andarci a fare un salto.. Si belle le foto del 18 magari potremmo riverniciarlo tipo ASK 13 una roba del genere. Il 21 L'ho quasi finito da settimana prossima inzio con il 18.. Che bello..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |