| | #1 (permalink) Top |
| User | fresa cnc by peter
ciao a tutti i cinecciari ![]() oggi ho iniziato la mia fresa cnc (nel frattempo che vado avavnti col discus 2b) dedicata esclusivamente a alluminio ottone bronzo e tutti quei materiali teneri di quelle famiglie... tutto quello che rigurda la base della macchina sarà fatta in alluminio da 20mm di spessore tranne i porta alberi che saranno come vedete dalle foto con lo spessore da 10mm. la macchina scorrera con cuscinetti a ricircolo da25mm su barre tonde temprate da 25mm le viti trapezioidali saranno da 16per4 con chiocciola in bronzo misure +-macchina y1000-x500-z200 " "area lavoro y800-x350-z70 con queste misure penso che venga fuori una macchina presso che compatta per quello che vorrò fare! come elettronica starò su motori da 2amper ridotticon puleggie a cinghia! cosa ne dite? si accettano consigli e pareri! intanto posto qualche foto delle staffe porta alberi ancora da ultimare ![]() peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html Ultima modifica di siuuu : 04 luglio 10 alle ore 23:23 |
| | |
| Bookmarks |
| |