| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Quale CB con queste caratteristiche?
Salve ragazzi, con l'anno nuovo vorrei acquistare un nuovo caricabatterie che abbia i seguenti requisiti: -Alimentazione 12V, meglio se duale (230V+12V) -Minimo numero celle lipo di 6 -Bilanciatore integrato -Possibilità di caricare le nuove li-fe Potreste postare link di negozi on-line che vendono quelli che mi suggerite? Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
iCharger 1010B - a user review - RC Groups dove lo si può comprare in italia, o al limite in europa? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Io ho preso da poco il GT-Power A8 e sono più che contento. Lo uso per caricare Li-Po 3S a 1C e Li-Fe 3S (da 2300 mah) a 6/7 Ampere. Può arrivare fino a 7Ampere con 150 Watt in uscita. Se hai intenzione di caricare le Li-Fe 6/7S a più di 1C, i carichini di più basso livello con 50 watt in uscita non ce la fanno. Fai due conti e controlla quanti watt ti servono per le tue esigenze.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa, la ventola è rumorosa? Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io ho il Simprop intelli bi-power special e devo dire che va benissimo ed è preciso Dai un occhiata ![]() Simprop electronic |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
I connettori di bilanciamento sono i JST-XH, cioè quelli che usa Align, E-Flite, Esky, Zippy. Ultima modifica di Yorick : 31 ottobre 13 alle ore 13:07 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mio figlio ce l'ha da quasi un anno ed è perfetto. Confermo anche per i connettori; sono JST-XH anche quelli di tutte le batterie commercializzate da HobbyCity ad eccezione delle Polyquest. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ehmmm... sono proprio interessato a questo GT8, fra l'altro perché può caricare 8 celle e se questo per i miei usi non è molto importante con le lipo, diventa fondamentale con le life, dato che per eguagliare le prestazioni di un pacco 6s occorrono almento 7s con le life. Voi lo avete comprato da Hobby city, giusto? Quanto lo avete pagato compreso di eventuali spese di dogana? Per comprare da loro è necessario avere una carta di credito o può andare bene anche la postepay? Quanto tempo ci ha messo la spedizione? Attendo risposte. Grazie. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ah, mi sono dimenticato ancora due domandine... -Questo CB ha la possiblità di aggiornare il proprio firmware tramite pc o il cavetto usb serve solo per funzioni di monitoraggio? -Tale CB ha la possibilità di caricare le lipo a 2C? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |