| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
| consiglio
ciao mi servirebbe un consiglio su brushless 1/10 on vorrei sapere da voi (cioe da chi possiede brushless 1/10) quale comprare.....anche perchè nn vojo spendere 130 euro per scoprire che con la stessa somma ne prendevo uno meglio di qualche altra marca quindi qualche consiglio su che brushless mettere..... ![]() io pensavo un novak![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
il losi xcelorin io lo ho provato e va a cannone tutto programmabile ma ha qualche pecca di gioventu a livello di firmware , comunque per on road il 6.5 spire và sicuro benone , il 4.5 spire è fin esagerato e consuma molto . .........................una cosa di questo tipo Losi 1/10 Xcelorin S 6.5T Brushless Combo totalmente programmabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda un mio amico ha il 4.5 spire ed è fallato il lipo save , ma devo provare ancora un firmware , comunque ora utilizzando il cut off per nimh và , il mio che è un sensoless 4800 Kv sempre xcelorin con il firmware suo và bene a patto che si usi la skeda di programmazione rapida se devo usare il programmino da PC funziona correttamente solo se utilizzo il penultimo firmware in ogni caso ho scritto a modelsport e se risulta fallato lo cambiano noi ci siamo arrangiati . ..............quando si usano firmware che rompono le pelotas i sintomi sono i seguenti : -ogni volta che si connette al PC vede impostazioni (le ultime lasciate memorizzate nell'ESC ) diverse tipo lotteria -la retromarcia funziona una sola volta -il lipo save entra o troppo presto o in ritardo .............per assurdo funziona meglio il primo firmware beta che l'ultimo rilasciato sul sito che su entrambi gli esc fà cilecca . ...........................comunque la questione lipo save credo sia da addebitare nel caso del 4.5 spire del mio amico ad un esc fallato in sti giorni comunque testerò i firmware non ancora provati se risolvo aggiorno gli utenti del forum .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |