Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 08, 21:28   #4 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Guarda un mio amico ha il 4.5 spire ed è fallato il lipo save , ma devo provare ancora un firmware , comunque ora utilizzando il cut off per nimh và , il mio che è un sensoless 4800 Kv sempre xcelorin con il firmware suo và bene a patto che si usi la skeda di programmazione rapida se devo usare il programmino da PC funziona correttamente solo se utilizzo il penultimo firmware in ogni caso ho scritto a modelsport e se risulta fallato lo cambiano noi ci siamo arrangiati .


..............quando si usano firmware che rompono le pelotas i sintomi sono i seguenti :


-ogni volta che si connette al PC vede impostazioni (le ultime lasciate memorizzate nell'ESC ) diverse tipo lotteria

-la retromarcia funziona una sola volta

-il lipo save entra o troppo presto o in ritardo

.............per assurdo funziona meglio il primo firmware beta che l'ultimo rilasciato sul sito che su entrambi gli esc fà cilecca .

...........................comunque la questione lipo save credo sia da addebitare nel caso del 4.5 spire del mio amico ad un esc fallato in sti giorni comunque testerò i firmware non ancora provati se risolvo aggiorno gli utenti del forum .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando