| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
|
salve a tutti ho comprato una maverick tc tuning ho montato come gomme le drift-spec dalla tamia-sospensioni ad olio (irrigiditi con spessori)-motore 540 della maverick. non capisco perche girando verso destra va bene,ma quando giro verso sinistra invece di driffare gira piu larga e scivola di meno?? puo dipendere dall'asse delle ruote? o dipende dal differanziale?(dato che non e bloccato)? dloccare il differenziale 1 come si fa' 2 a cosa serve di preciso?![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
comunque, bloccato o sbloccato il comportamento del modello dovrebbe essere lo stesso sia che giri a sinistra che a destra, secondo me dovresti controllare bene l'assetto e anche che a ruote alzate dando pochissimo gas girino tutte. se vedi che una ruota parte dopo o fa fatica a girare hai trovato il problema.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie per la risposta ho fatto la prova e vanno bene tutte e 4 le ruote quale prova posso fare adesso? scusa se il differenziale (sia bloccato che sbloccato) il comportamento della macchina e uguale perche dicono che e meglio bloccarlo? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
non mi sono spiegato: se il diff è bloccato o sbloccato il comportamento del modello cambia, ma cambia sia a destra che a sx, perciò il tuo problema non può essere quello, controlla con un goniometro che quando sterzi a sx e a dx le ruote si girino degli stessi gradi, controlla che convergenza e campanatura siano uguali sia a dx che a sx.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |