| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
posta le caratteristiche della trasformazione esc motore batterie pignone corona aggiungo peso rtr ( se possibile) ths con questi dati si aiuta la comunità credo che ormai so finiti i tempi che uno doveva comprare la robba a tentoni si parte dal peso del modello ( ma credo che sia uniforme tra 3,5 e 3,8 per i buggy(rtr)) e da li si ricava il resto facendo tesoro di chi già ha trovato la sua configurazione ideale. ths di nuovo Ultima modifica di putro : 16 dicembre 08 alle ore 20:48 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
scusate: esc: mamba monster motore:feigao 540xxl8T batterie: trackpower 2 X 2S 4900mAh pignone: 16 corona: originale gs storm evolution (di metallo) 46 peso rtr: 3760 grammi in configurazione off-road peso rtr: 3810 grammi in configurazione on-road con carrozza xara usando invece EZpower 5000 mAh il peso cresce di 16 grammi. non ho voluto rinunciare al freno meccanico con servo x una questione di consumi, altrimenti avrei potuto togliere altri 50 grammi
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Quello Sul Marciapiede Sono Io .................................. letta li per li sembra oscena ........................comunque test interessante ma se il mezzo non ha grip il test temperature motore esc secondo me è da ritenere nullo , insomma su pista con gli altri mezzi a fianco tirando per qualche giro la situazione come è???.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
altre informazioni ( in rosso) Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
esc: mamba monster V3?{non so come riconoscere v1 v2 o v3} motore:feigao 540xxl8T batterie: trackpower 2 X 2S 4900mAh In parallelo o in serie?{in serie(14,4 v nominali)} pignone: 16 Quello di produzione mantua?{quello che commercializza DMmodel} corona: originale gs storm evolution (di metallo notato segni di usura?) 46{4 scariche e nessun segno di usura, ne' sul pigno ne' sulla corona} purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarla sulla nostra pista assieme alle scoppio, se il tempo regge farò prove di durata batt e struttura sotto stress sabato pome e posterò i risultati sab sera.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
provata nella nostra pista: durata batterie 11 minuti, purtroppo mi sono reso conto che la disposizione dei pesi comporta un assetto molto diverso dalle scoppio, ho incontrato molti problemi di controllo al posteriore, soprattutto nel misto veloce dove il baricentro largo, impedendo il beccheggio, tende a fare perdere aderenza e di conseguenza ad allargare troppo le traiettorie.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |