| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Ancona
| Avvitameto su se stesso
Salve a tutti, è da pochisimi giorni che provo a far volare un mini elicottero elettrico acquistato da poco presso la fiera campionaria dell'elettronica di Forlì, la marca, sotto al telecomando è scritto sanhuan, oltre al fatto che la batteria dura pochissimo e si ricarica collegandolo al telecomando, ma poi quando si alza inizia ad avvitersi su se stesso, sul telecomando oltre ai due comandi per alzarlo e farlo girare a dx o sx, c'è una rotellina che ho provato a girare ma il problema non si risolve, potete aiutarmia capire dove sbaglio? Consigliarmi un elicottero per principianti che abbia le batterie di maggiore durata, Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
L'ho avuto quel giocattolino (san huan) stesso problema anche per me... il trim (rotella) a lato non bastava per far andare dritto l'elicottero, cosicchè gli ho fatto fare un bel volo .... Prova a comprare un modello coassiale a 4 canali (esempio Esky Lama V4, Walkera 5#4), costano sui 90 eur spediti. Comunque le batterie di questi ultimi durano sui 10 minuti a fronte di un tempo di ricarica pari a circa 60 minuti...
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si un bel lama oppure qualcosa di piu piccolo, come mcx oppure scorpio 2&10, ottimi per imparare, e soprattutto divertentissimi.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)![]() mini titan (lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |