| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: pinerolo(to)
| che spavento!
....che spavento.....oggi mi è capitato un piccolo pasticcio....ero in aperta campagna lontano da case ,persone,e alberi, in mezzo ai prati praticamente al sicuro .....dopo aver fatto il mio voletto conbinato con le mie seconde acrobazie tunneux,luping,(ho scritto giusto)ecc.,...mi avvio per la manovra di atterraggio senza toglier lo sguardo dal modello per un sol momento effetuo la virata larga, chiudo il gas, centro la piccola stradina come pista a mia disposizione,e apena sto per toccare terra mi accorgo di esser un po lungo e come se non bastasse mi trovo un signore che portava a spasso il suo cane proprio nella direzione del modello ....prontamente ho dato gas e via ....il signore se buttato a terra tirandosi il cane dietro e poi se le data a gambe levate....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
... secondo me sei masochista! ![]() ... se vuoi un consiglio chiedi se qualche moderatore di buon cuore puo' cancellare questo 3D. Ringrazia che a quest'ora stanno a cena, ti assicuro pero' che i cazziatoni si sprecheranno appena si alzano da tavola. Io mi astengo dai commenti, e se posso permettermi ... cerca un moderatore ... SUBITOOOOOO !
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: pinerolo(to)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io credo che ognuno di noi faccia quello che può per mettersi in sicurezza... Ho visto bimbi di sei anni pilotare turbine e fare 3d con elicotteri...meditate gente...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | spero che tu sia almeno.....
ASSICURATO!!!!! ma chissà perchè temo la tua risposta............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
penso che essendo sua proprieta non deva subire cazziatoni come dite voi intanto il sig ha preso e se ne andato senza obbiettare magari sapeva che era in proprieta privata per cui non ne hai colpa meno male che hai i riflessi pronti se no le avresti fatto male. anch'io volavo in un terreno di proprieta di mia moglie ma chi si avvicinava sapeva cosa stavo facendo e si teneva a debita distanza
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | i campi sono di vostra propietà.....ok. Citazione:
e scritto da qualche parte "ATTENZIONE AEREI IN VOLO" oppure "PROPIETA' PRIVATA", credo che se non recintati bene , quindi acessibili a tutti , gli eventuali danni a terze persone li paghi lo stesso e non essendoci un'assicurazione molto sicuramente ti becchi anche una bella denuncia penale..... MOLTO MEGLIO UN CAMPO DI VOLO UFFICIALE, ASSICURATO ECC. ECC. e poi vuoi mettere una bella chiacchierata con gli amici ... saluti Artù ps. le scritte in maiuscolo sono solo per evidenziare e non per alzare la voce.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
MI pare sia giusto dire che: punto 1 il terreno deve essere recintato, punto 2 debitamente tabellato con le tabelle di proprieta' privata....comunque e' andata bene cosi' e qusto e' quello che conta....almeno che serva a fare esperienza....magari gli atterraggi sarebbe opportuno non farli in mezzo ad una strada.....la mia non vuole essere una critica..e non si puo' nemmeno mettere al muro ercole.roberto...e' gia' stato piu' che sincero a metterlo sul forum....! L'esperienza insegna......! ciao ragazzi e buoni voli a tutti... PS. magari lontano dalle strade |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |