| | #1 (permalink) Top |
| User | Accellero fino infondo e sembra affogare...
Dopo aver fatto qualche regolazione sulla carburazione, ma niente di che, ho il motore del Savage che quando accellero di botto sembra che affoghi e tenta di spegnersi ma appena lascio il gas rimane acceso. Non posso accellerare del tutto che si spegne.... Mi sapreste aiutare, come fare? Cosa ho toccato ceh era meglio lasciare stare? Grazie
__________________ Stick |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | non capisco nulla di macchinine...............
ma dal problema penso che dovresti smagrire un po lo spillo del massimo, chiudere un po.
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
|
ciao stick.Per favore ke tipo di savage hai?come ti trovi?vorrei acquistarlo mi piace tanto ed è più di 10 giorni che guardo tra hpi.-cen-thunder tiger sono comunque orientato per hpi mi dai qualche consiglio anche sul prezzo(nuovo) grazie!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: venosa
|
nel dubbio ingrassa prima il massimo, che non fa mai male, le smagrite invece si. ingrassa mezzo giro e prova. se va peggio smagrisci 1/8 di giro per volta. quando dopo una lunga tirata senti che il motore manca sei arrivato al limite, a quel punto ingrassa 1/4 per sicurezza. Considera che col freddo il rendimento volumetrico aumenta dato che c è l'aria è più densa, quindi devi ingrassare rispetto all'estate. ricorda che la vite nel minimo agisce anche sul passaggio dai bassi agli alti regimi. per regolare il minimo basta che tieni il motore al minimo e con un cacciavite procedi avvitando la vite del minimo fino a quando senti che il minimo si alza molto, a quel punto svita un po' per regolarizzare. la farfalla deve essere aperta almeno 1 mm quando è al minimo. non provare la carburazione del massimo facendo girare le ruote a vuoto, si rischia il fuori giri e la sbiellata è sempre dietro l angolo. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedrò di fare come dici tu grazie
__________________ Stick | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao io un SavageX4.6. E' una bomba. poi il motorello F4.6 è veramente potente. Okkio al K4.6, io non lo conosco però so che dura veramente poco, si parla di 4/6 litri e poi lo devi buttare. Per quanto riguarda il prezzo io lo preso su ebay in un negozio di Ischia pagandolo euro 374.00 + spese di spedizione. Purtoppo l'ultima volta che sono andato sul negozio eby non ne avevano più. Per il nome non te lo posso dare, non me lo ricordo... mi dispice. Forse se chiedi a Francescorosso te lo sa dire. Avevo dato il nome a lui tempo fa... Comunque ti ripeto che il SavageX4.6 è una bombaaaaa. Costa un pò ma vale la pena prenderlo. Ciao
__________________ Stick | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |