| | #1 (permalink) Top |
| User | Quanti step-down??
Ciao a tutti, volevo aprire questo 3ad a proposito dell'oggetto come da titolo. Siccome ho già ricevuto vari pareri, e come sempre Discordanti, anche (quando questi non dovrebbero esserlo) sono qui a parlarne in pubblica piazza. Sono in procinto di montare il mio T-rex600NSP combo, e come allestimento servi ho acquistato per il piatto 3 Futaba S9255 e per gas e coda S9254. Futaba dice di montare step-down a ognuno, la mia domanda è la seguente: posso evitare tutto ciò mettendo qualcosa di diverso?? evitando così un groviglio di fili per il telaio e resto.... Resto in attesa dei vostri consigli ed esperienze. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
bha,io prenderei un regolatore unico "bec" a 5 Volt.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io stesso ne ho su due. saluti.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
potresti linkarmi il reg della Robbe che mi hai descritto? grazie mille | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005
|
ma che 5 step down komprati un regolatore tipo duralite da 5.1 e lo monti a monte di tutto e stasi apposto nn prendere robba cine da pochi ampere perche staccano specie se fai figure dove i servi vanno sotto sforzo!!! ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
FLIGHTTECH SYNERGY 5V/6V DUAL BEC FLIGHTTECH - REGOLATORI BRUSHLES - FLIGHTPOWER - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora monta il 5.1V Two-way Step-down Voltage Regulator della align che ti permette di far andare tutti i servi a 5,1. ti dò il link ..guarda il secondo schema ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |