![]() |
Quanti step-down?? Ciao a tutti, volevo aprire questo 3ad a proposito dell'oggetto come da titolo. Siccome ho già ricevuto vari pareri, e come sempre Discordanti, anche (quando questi non dovrebbero esserlo) sono qui a parlarne in pubblica piazza. Sono in procinto di montare il mio T-rex600NSP combo, e come allestimento servi ho acquistato per il piatto 3 Futaba S9255 e per gas e coda S9254. Futaba dice di montare step-down a ognuno, la mia domanda è la seguente: posso evitare tutto ciò mettendo qualcosa di diverso?? evitando così un groviglio di fili per il telaio e resto.... Resto in attesa dei vostri consigli ed esperienze. |
bha,io prenderei un regolatore unico "bec" a 5 Volt. |
Citazione:
Io stesso ne ho su due. saluti. |
Citazione:
|
Citazione:
il problema e che ne dovrei mettere 5 di step-down....e non 2 i S9255 vanno a 4.8V :unsure: |
Citazione:
potresti linkarmi il reg della Robbe che mi hai descritto? grazie mille |
ma che 5 step down komprati un regolatore tipo duralite da 5.1 e lo monti a monte di tutto e stasi apposto nn prendere robba cine da pochi ampere perche staccano specie se fai figure dove i servi vanno sotto sforzo!!! ciao |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
FLIGHTTECH SYNERGY 5V/6V DUAL BEC FLIGHTTECH - REGOLATORI BRUSHLES - FLIGHTPOWER - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo |
Citazione:
allora monta il 5.1V Two-way Step-down Voltage Regulator della align che ti permette di far andare tutti i servi a 5,1. ti dò il link ..guarda il secondo schema ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ« |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026