| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Motore del Schweizer 300c
Salve, ho per le mani uno Schweizer 300c , si quello della deagostini...... ![]() ma con il suo motore brushed e le nimh non si stacca a più di 20 cm. Vorrei cambiare la propulsione con brushless e lipo, ma non saprei che motore mettere; qualcuno ha un'idea? Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao e non ti scoraggiare Giorgio Bellomi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Io lo dico tranquillamente per te, quel modello lo conoscono ormai tutto è finito persino in TV, ok che vuoi montarci un kit brushless, ma ricorda è un modello a passo fisso, tutta plastica, ricambi ormai andati, ecco perchè ti ho detto un modello serio, non intendo un align, ma semplicemente un modello con almeno il pass ovariabile, quindi kds belt cp align e quant' altri ne esistano se ti vuoi diciamo divertire e tentare qualcosa ![]() Poi se vuoi fare come hai citato prima un favore ad un amico è un' altra cosa, allora benvenga anche se una motorizzazione brushless costa parecchio, ormai la deagostini non credo dispogna più dei kit, quindi ragionate prima di fare sopese inutili, ciao ciao |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: PU
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |