Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 08, 12:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2008
Cool motore bz

sono fortunato ad aver acquistato un bronzer solo perchè il topic è qualcosa di super utile e di fantastico leggo con attenzione tt i confronti e varie prove,complimenti.sul mio bronzer ho solo montato il 560 seben.una soluzione motore BZ e pignone16 migliorerebbe le cose,nel topic ne avete discusso.BZ per cosa sta?scusatemi per qualche dom.banale.
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 14:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Ma come??? non l'hai letto tutto???
A parte gli scherzi... il Bz è la versione RZ modificata... con alcuni accorgimenti Off (più riparato dai sassolini) ed un anticipo leggermente modificato. Con il Bz migliori di parecchio le prestazioni ma... hai un problema legato alle temperature. Su quel motore dopo 10 minuti tirati tirati ci cuoci le uova . Per un periodo ho spinto il 560 con una lipo 3s... prestazioni decisamente migliori rispetto al Bz anche se con un leggero minor allungo.
Anche il 560, a 3s, scalda comunque paracchio... ma hai dei vantaggi non indifferenti: Costa 6 Euro e le spazzole durano almeno 10 volte quelle del Bz.
Unica incognita, se il tuo regolatore regge le 3s.

In ultima, forse la soluzione migliore, prenderti un Kit Ezrun 35A Brushless che con 50 Euro ti porti a casa su Ebay... potenza a volontà con la possibilità di modificare la curva di erogazione.... a questo punto... procurati un po' di ricambi per la trasmissione
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 17:17   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2008
Talking motore bz

grazie per avermi risposto comunque nn mi è chiaro la sigla bz per cosa sta?ma se dovessi ventolare esc più motore sarebbe meglio?che mi consigli dove comprare mot.e pignone 16.nel montaggio mi trovo con i fori?grazie
hpgiucos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 21:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di black

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hpgiucos Visualizza messaggio
grazie per avermi risposto comunque nn mi è chiaro la sigla bz per cosa sta?ma se dovessi ventolare esc più motore sarebbe meglio?che mi consigli dove comprare mot.e pignone 16.nel montaggio mi trovo con i fori?grazie
BZ è il nome del motore non significa nll .
black non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks