| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
se non è cambiato nulla, il "manualetto" è un ripiegabile comune per tutta la serie degli scarico-laterale dal 40 al 60 e, onestamente, dice nulla di particolare rispetto gli altri glow (se non le lunghezze di accordo delle risonanze che possono tornare utili). Sono motori facili da carburare, che gradiscono girare grassi il giusto, un litrozzo di 80-20 come rodaggio e finito quello miscela con non meno del 15% di olio (meglio 18%). |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Se sono riuscito ad allegarlo, lo trovi più in basso.... Forse le cose più utili sono la modalità di rodaggio e l'esploso con la legenda dei ricambi, ammesso che se ne trovino ancora..... A proposito, i ricambi dei nuovi Rossi-Axe sono compatibili con i vecchi? A parte un po' di estetica, dentro sono uguali? Ultima modifica di adria49 : 04 dicembre 10 alle ore 15:54 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Rossi .40
Posso confermare che i vecchi Rossi .40 sono compatibili con i nuovi Rossi Axe. Se avete bisogno di conferma posso darvi le misure di quello che volete misurandole personalmente con il calibro. Se volete ho anche un amico che ha una marea di pezzi di ricambio per questi motori. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |