| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2005
|
Ho deciso finalmente di acquistare il mio primo elicottero radicomandato. Ma ho molti dubbi sul modello, ho individuato on-line alcuni prodotti che potrebbero interessarmi, mi date un consiglio? Twister CP micro elicottero ARF MODE-2 ------ 280 euro Dragonfly 4ch -----129 euro Dragonfly walkera 22A ------ 210 euro Dragonfly - Walkera N. 35 Z400 ---- 239 euro Minicopter V2 ------ 224,10 euro ALIGN T-REX 450X + MOTORE BRUSHLESS ---- 219,00 euro (senza radio, senza 4 servi, senza regolatore) Mi interessa qualcosa di economico ma non troppo giocattolo, insomma qualcosa per iniziare a divertirsi per un po' di tempo senza spendere troppo, ma anche che ti permetta di crescere. Leggendo il forum ho letto che molti di voi hanni il Dragofly 4, potrei acquistare questo così saprei a chi chiedere aiuto ![]() Altrimenti uno dei modelli in elenco anche se leggermente più costosi purchè ne valga la pena. (magari un paso collettivo? anche se non è che ho capito bene cosa significa) Oppure fate voi purche rientriamo in questa fascia di prezzo (almeno per questo 1 acquisto.... poi chissà!) Se opto per il T-rex 450 quali marche e modelli per le parti necessarie ch non sono nel kit? P.S. Sapete qualche cosa della ristampa del libro di Aita "Manuale d'elicottero radiocomandato" la cui ristampa era prevista perr luglio? Vi aspetto. Grazie mille Un saluto Bruno |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
ciao...sei proprio caduto bene qui dentro sta gabbia di matti....e mi sa che lo diventerai pure tu.... allora prefiggo che il DF4 io te lo faccio 120 ed ho tt ricambi molti hanno il DF4 alcuni impazziscono altri volano!!!!!!! un po di pazienza.....e si vola.... allora il DF4 è il piu economico, leggero e quasi indistruttibile....se cade spesso lo rimonti senza sost nulla....poi...dipende come ... lo fai precipitare : per primo eli è discreto...nn eccelso ma discreto... il trex manca di tutto devi comprare a parte...e arrivi oltre 400 passo fisso=le pale hanno condormazione a erica ....con passo fisso ovvero nn puoi stere fermo in stallo in aria.....come eli veri passo variabile= le pale hanno forma di ala aerea cjhe cambiano incidenza in base ai giri motore quindi puoi dare max gas e tenerlo a 2 mm da terra e di colpo senza cambiare gas modificando il passo ....farlo schizzare a cielo a tt birra ma costano un po di piu, piu pesantini (che certe volte è meglio) e piu impegnativi ma realistici....molto simili ai veri!!! decidi tu....o semplice x imparare o superiore.... i ricambi DF4 li ho in casa e piu o meno tt i ricambi WALKERA ok????????? Lol:
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il DF4 è da pazzi ...e noi lo siamo no???????' BEH PER INIZIARE IO HO PRESO UN PAZZO df4 e l'ho tutt'ora........ si...è un po leggerino....ma poi col tempo è meglio..... vorrei passare ad un passo variabile....ma mi sa che userò ancora il DF4 prima di distruggere il nuovo modello che verrà....... mi da soddisfazioni....una sfida con te stesso....farlo volare..........non precipitare....rifletti...rifletti 120 sono buone....io l'ho pagato 120 usato!!!!!!!!!!!!!!!!!azzzzzzz ![]() ciao neovolatore..............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Se ti interessa l' elettrico, T-rex forever Costa sicuramente più del DF4 ma è tutta un' altra cosa. Se ti interessa imparare a pilotare un elicottero devi per forza andare su un passo variabile come il T-rex e se la cosa ti entusiasma e vuoi diventare un vero funambolo del cielo con il Trex non hai limiti se non le tue capacità. Io sono di parte ed avevo lo stesso dubbio all' inizio e volevo prendere un minilama Hirobo per iniziare e per contenere i costi, ma ho preferito partire col T-rex ed a posteriori ho fatto veramente bene. Poi comunque la scelta stà a te, un DF4 costa sicuramente meno ma se poi vuoi progredire lo devi per forza buttare nel c***o : e passare ad un ely decente, poi occhio a non respirare vicino al modello Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Ho cominciato con un EOLO della robbe,che credo un buon elicottero anche per cominciare,poi ho preso lo zoom 400,poi il giocattolino della kyosho perche mi piaceva,e infine un logo10 mikado con rotore da quasi 1200 mm. Secondo me ti conviene investire su un buon elicottero(non so il tuo budget)non prendere stupidate!!! RICORDA UNA COSA , per riuscire a pilotare decentemente ci ho messo un anno e mezzo(e parecchi soldini di ricambi),prima di correre si impara a camminare.... e secondo me è meglio farlo con un buon paio di scarpe..........piuttosto che prenderne un paio che saranno pure belle e costano poco ma....... leggiti un po' di post (anche dei miei con relativi filmati) e vedrai... La fretta è cattiva consigliera CIAO | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
E un logo 10 a 275 euro? chiaramente senza motore,senza radio senza servi senza batterie,senza gyro, ma è un signor elicottero, chiedi a MARTINOLUPO RI ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ma perche mai non iniziare con un classe 30 a scoppio.???? sti elettrixci sono da impazzire o no.???? Io gia un paio di volte ho provato, solo a montartli e poi ho rinunciato.. Lo scoppio credo si apiu intuitivo e piu semplice per un neofita,!! Purche ci sia sempore qualcuno al fianco... anche se iniziare da soli si puo.... qualche soldino in piu ma si puo.!! Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2005
|
Dopo aver letto molti post passati sono arrivato alla conclusione che "ognuno dic la sua"...giustamente in base lle proprie esperienze. Il mio sogno è un raptor 30 ma il budget mi limita ad un eli elettrico. Diciamo che come primo modello mi posso accontentare: Che ne dite di questi? zoom 400 (protech) collettivo 375 senza tx Hirobo Xrb 400 sui 400 compreso tx HUMMINGBIRD V3 350 senza tx Punterei sul 1 per il fatto che ha il rotore di coda, mi dà l'idea che come scuola sia più completa. E' pur vero che il 2 e il 3 sono più facili da pilitore. Ho detto fesserie? Aspetto commenti Nel caso scegliessi zoom 400 che Tx mi consogliate? Anche usata va benissimo. Occhio a non esagerare Grazie Ragazzi P.S. nel frattempo continuo a spulciarmi il forum chissà che la scelta non si restringe ancora di più? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |