Ho deciso finalmente di acquistare il mio primo elicottero radicomandato.
Ma ho molti dubbi sul modello, ho individuato on-line alcuni prodotti che potrebbero interessarmi, mi date un consiglio?
Twister CP micro elicottero ARF MODE-2 ------ 280 euro
Dragonfly 4ch -----129 euro
Dragonfly walkera 22A ------ 210 euro
Dragonfly - Walkera N. 35 Z400 ---- 239 euro
Minicopter V2 ------ 224,10 euro
ALIGN T-REX 450X + MOTORE BRUSHLESS ---- 219,00 euro (senza radio, senza 4 servi, senza regolatore)
Mi interessa qualcosa di economico ma non troppo giocattolo, insomma qualcosa per iniziare a divertirsi per un po' di tempo senza spendere troppo, ma anche che ti permetta di crescere.
Leggendo il forum ho letto che molti di voi hanni il Dragofly 4, potrei acquistare questo così saprei a chi chiedere aiuto
Altrimenti uno dei modelli in elenco anche se leggermente più costosi purchè ne valga la pena. (magari un paso collettivo? anche se non è che ho capito bene cosa significa)
Oppure fate voi purche rientriamo in questa fascia di prezzo (almeno per questo 1 acquisto.... poi chissà!)
Se opto per il T-rex 450 quali marche e modelli per le parti necessarie ch non sono nel kit?
P.S. Sapete qualche cosa della ristampa del libro di Aita "Manuale d'elicottero radiocomandato" la cui ristampa era prevista perr luglio?
Vi aspetto.
Grazie mille
Un saluto
Bruno