| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ho finito di montare il nuovo Trex Non CCPM,ma mi ritrovo con tutti i comandi del piatto che facendoli a mano sono duri,non esageratamente,ora prima di montare i servi hitec vorrei essere sicuro che sia apposto non vorrei sgranare i servi per questo,anche perchè temo che non riuscirebbe in questo modo a tornare nella posizione neutra in maniera tanta agevole.Come posso fare a risolvere il problema ammorbidento questa durezza? Grazie.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Ora non so il trex che misura di uniball utilizzi, comunque vendono l'apposito strumento per "rodare" gli uniball, http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...2=Vari&allCat=1 si inserisce nella sede al posto della pallina e si fa girare a mano, in questo modo consuma leggermente la plastica e l'uniball diventa + morbido attenzione a non esagerare altrimenti diventa troppo lento e rischi che prende gioco o addirittura che si sganci in un momento poco opportuno | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
si ottima idea Havier non ci avevo pensato,sei un genio,adesso faccio così anche io,allora due uniball sull'alberino e una passata di cartavetrata per farli diventare ruvidi,e poi un tantino a giocherellarci un tantino per rodarli. Grazie mille.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2005
|
Io mi sono accorto che non sono tanto gli uniball ad essere cancherosi, quanto le sferette stesse. Gli uniball del T-rex sono misura standard(come l'Hirobo) pero' hanno il buco per aste da 1,5 mm.Io non sono riuscito a trovare una filiera femmina di tale misura. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Non credo sia stata una mia idea, ma se non ricordo male ho letto qualcosa del genere su questo forum. Ma ripeto, non ricordo bene... Comunque l'idea è valida! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Queste filiere, sia maschio che femmina, le puoi trovare solo nelle utansilerie ben fornite. A Bologna si trovano all' Utensilera emiliana.
__________________ saluti Alfio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |