| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: pistoia
|
Ciao ragazzi, complimenti per il forun ,mi siete stati di molto aiuto,vi chiedo ancora i vostri consigli.Pensavo di proteggere con un tubino di plastica (tipo quelli della venzina) il filo della ricevente,la mia domanda e':si perde del segnale intubando il filo della ricevente.GRazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
No, nessuna perdita di segnale, a meno ché tu non usi un tubetto di ...... carbonio. Un consiglio: un tubetto della benzina è grosso e pesante e, all'esterno del modello , risulta anche antiestetico. Usa un tubetto il plastica di quelli che servono per i comandi (bowden): lo fissi all'interno della fusoliera, lo fai uscire in coda e lasci il filo dell'antenna penzolante all'esterno. Io faccio così da anni e mai rotto un'antenna. PS Puoi usare anche le cannucce per le bibite, che andranno giuntate e incollate con un po di ciano. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: pistoia
|
Trattasi di una barca(per la pesca al palamito) che cerco di allontanare il piu' possibile dalla riva,mettendola verticalmente la posso intubare tutta(per evitare possibile ruggine o rottura) o solo in parte?Grazie da Jose'.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |