![]() |
Protezione del filo della ricevente. Ciao ragazzi, complimenti per il forun ,mi siete stati di molto aiuto,vi chiedo ancora i vostri consigli.Pensavo di proteggere con un tubino di plastica (tipo quelli della venzina) il filo della ricevente,la mia domanda e':si perde del segnale intubando il filo della ricevente.GRazie. |
No, nessuna perdita di segnale, a meno ché tu non usi un tubetto di ...... carbonio. Un consiglio: un tubetto della benzina è grosso e pesante e, all'esterno del modello , risulta anche antiestetico. Usa un tubetto il plastica di quelli che servono per i comandi (bowden): lo fissi all'interno della fusoliera, lo fai uscire in coda e lasci il filo dell'antenna penzolante all'esterno. Io faccio così da anni e mai rotto un'antenna. PS Puoi usare anche le cannucce per le bibite, che andranno giuntate e incollate con un po di ciano. |
In mare? Trattasi di una barca(per la pesca al palamito) che cerco di allontanare il piu' possibile dalla riva,mettendola verticalmente la posso intubare tutta(per evitare possibile ruggine o rottura) o solo in parte?Grazie da Jose'. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002