| | #1 (permalink) Top |
| User | mi preparo alla gara . .
in attesa del trofeo motonica 1/8 pista da disputare a cassino il 6/7 dicembre... ci si prepara per l'off road!!!!!!! ![]() ieri sera dopo aver visto sul forum i suggerimenti di qualcuno ho preso i ko propo da 45 euro l'uno della fioroni quelli digitali.. volevo prende i sanwa pero cacchio dato che la uso solo per divertimento allo stesso prezzo prendo due ko al prezzo di un sanwa!! mo aspetto che mi arrivano..il motore metto un novarossi che ha circa 15/20 anni !!! eh si sembra incredibile pero il motore nonostante sia vecchissimo viaggia ancora!! è un 4 travasi ma si che mi frega tanto la gara è sul circuito di piumarola ed è a livello amatoriale.. mo dite pure che so tirchio pero mo per il momento faccio cosi.. appena posso prendo a 100 euro un motore, ho trovato un grp 5 travasi nuovo nuovo.. eeeh a tenere gli amici serve a qualcosa! appena posso vi posto le foto di tutto..ci sarà da divertirsi con una XB8 con un motore di 20 anni fa!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| Bookmarks |
| |