| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Aspirante aeromodellista...
Si, parecchio aspirante ![]() Dato che sono principiante elicotterista (sto finendo il mio Trex 450...) ho avuto però modo di provare degli aerei al simulatore e ammetto di essermi divertito non poco.. Come dovrebbe essere il mio aereo ? innanzitutto da montare, nel senso che lo vorrei pronto con motore... io metterei i servi per conto mio, così come una ricevente (da usare con la Spektrum DX6i che mi arriverà a breve). una cosa importante sarebbe l'estetica, mi piacciono quelli tipo Jet o caccia (ad esempio l'F16, per citarne uno) ma non disdegno modelli da guerra. in particolare ho addocchiato questi: L-39 Albatros solo modello - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC FMS - F-16 Falcon solo modello - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Potrebbero andar bene per iniziare ? cosa dovrei comprare oltre a servi/ricevente ? Grazie a chi sapesse aiutarmi. |
| | |
| Bookmarks |
| |