| | #4 (permalink) Top |
| User | RC 3600 ProCopter in assoluto!!!!
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
|
cavolo ne hai avuti di elicotteri eh? senti siccome io sono ancora un principiante(è il mio prmo elicottero) e tu credo che ne hai di esperienza, non è che potresti farmi un riepilogo di ciò che devo fare prima di eseguire il mio primo volo? ho visto diversi forum e mi sembra un po complicato Intendo trimmare o correggere alcuni aspetti..Puoi aiutarmi? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se è il Tuo primo elicottero RC, Ti consiglio di non comprarlo ancora, come penso che farebbe qualsiasi altro utente più esperto di me Ti consiglio di iniziare con l'Esky HoneyBee che è un eli a passo fisso, economico, facile da settare e soprattutto quando lo rompi (credimi all'inizio lo romperai moltissime volte) lo puoi riparare con pochi euro, il tutto coadiuvato da un buon simulatore. quando avrai imparato a far decollare l'HoneyBee, a tenerlo in hovering, a fare un po' di volo traslato ed a farlo atterrare senza far danni, allora potrai decidere di fare il passo successivo, e penso che nel frattempo avrai sicuramente spostato il Tuo interesse verso un TRex 500.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |