Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 08, 01:31   #6 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
cavolo ne hai avuti di elicotteri eh? senti siccome io sono ancora un principiante(è il mio prmo elicottero) e tu credo che ne hai di esperienza, non è che potresti farmi un riepilogo di ciò che devo fare prima di eseguire il mio primo volo?
ho visto diversi forum e mi sembra un po complicato
Intendo trimmare o correggere alcuni aspetti..Puoi aiutarmi?
Se ti riferisci a me e cioè agli eli citati sulla mia firma, li ho tutti , e sono tutti perfettamente funzionanti, ma a parte il Procopter Sport che è la versione economica del Procopter Carbon, tutti gli altri sono eli da Beginner, come del resto lo sono io da circa 2 anni e penso che lo sarò ancora per molto tempo.
Se è il Tuo primo elicottero RC, Ti consiglio di non comprarlo ancora, come penso che farebbe qualsiasi altro utente più esperto di me Ti consiglio di iniziare con l'Esky HoneyBee che è un eli a passo fisso, economico, facile da settare e soprattutto quando lo rompi (credimi all'inizio lo romperai moltissime volte) lo puoi riparare con pochi euro, il tutto coadiuvato da un buon simulatore. quando avrai imparato a far decollare l'HoneyBee, a tenerlo in hovering, a fare un po' di volo traslato ed a farlo atterrare senza far danni, allora potrai decidere di fare il passo successivo, e penso che nel frattempo avrai sicuramente spostato il Tuo interesse verso un TRex 500.