Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 ottobre 08, 16:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Miscela consigliata per SAVAGE 25

Salve ragazzi,
Dopo 3 anni, ho riportato a casa un SAVAGE 25 HPI con qualche upgrade, ma in quanto a motore, tengo l'originale da 4,2 CC

Potete darmi qualche consiglio riguardo alla miscela da utilizzare? Che percentuale di nitro? Non per uso competizione, ma solo x fare due o tre salti in giardino.... Ditemi un pò!!!

PS: Che metodi di accensione usate? Batterie lipo sull'rx? Batterie lipo sull'avviatore? E pipetta per accensione automatica candela con lipo 7.4v? Io ho montato tutto questo........!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Savage X4.6 RTR & Savage XL alesabba Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 novembre 08 10:24
Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit Paolo90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 maggio 08 13:22
Twin Star, la batteria consigliata riscalda egadino Aeromodellismo Volo Elettrico 6 08 agosto 07 00:34
Motorizzazione consigliata per Zero della Scorpio. Alessino Aeromodellismo Volo Elettrico 11 06 gennaio 07 19:54
resistenza consigliata!! ciccioTP Circuiti Elettronici 3 23 febbraio 05 00:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002