| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Twin Star, la batteria consigliata riscalda
Riciao, altro dilemma....... ho un twin star della multiplex ed ho preso da jonathan, come consigliato dal loro sito, un pacco batterie S2 2100 12C e relativo regolatore da 30 A per alimentare i due motori originali montati sul modello.Provato a terra dopo circa 4-5 minuti , giocando con lo stik motore, ho notato che le batterie sono abbastanza calde, non roventi, ma sui 40-50 gradi penso. E' normale questo? p.s. una dritta dove comprare una pinza amperometrica senza svenarmi il portafoglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Lascia stare le pinze amperometriche, io la uso solo perchè essendo elettricista mi serva anche per altro, sennò conviene il tester che vendono da Jonathan per poco + di 30 e ti dà voltaggio, corrente e potenza assorbita senza dover fare calcoli strani. Per quanto riguarda il tuo problema, se hai usato i motori di scatola con le eliche di scatola non dovresti avere problemi anche se sei proprio vicino al limite di assorbimento delle batterie. Considera poi che in volo gli assorbimenti sono inferiori rispetto alle prove a terra |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |