| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
guardo io ho il 36 piu' o meno l'elettronica e' quella metti in conto che per far volare il 36 ho dovuto mettere un servo del passo serio,e cambiare gyro con un g 190,ora vola ma di serie il servo del passo e' durato 1 minuti,e il gyro walkera lo messo nella munnezza e' pietoso,specialmente con blocco di coda inserito,ho messo un gyro economico ma futaba,ora n fine non vola male ma da un walkerto, non pretendere altro... piuttosto orientati su un t rex 450 s,piuttosto che un sjm 400,alla fine se prendi walkera e fai due modifiche per metterlo in volo spendi come con un t rex f un t rex con 400euro se vuoi lo fai,se metti 4 hs 55 di servi,un gyro futaba g 190,o un 240 usato,e una radiolina optic 6 o una futaba 6 canali ti
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
fatti.. un idea un walkera 36 modificato io lo faccio volare cosi' premetto che non sono un gran pilota,volo per svago non per mania,faro' 10 batterie al mese quando volo tanto!!! ecco un mio video del secondo test che ho fatto dopo varie miodifiche,cioe' cambiato gyro e servo del passo,e risettato completamnete tutto l'hely,originale non vola cosi'(magari) YouTube - Mario prova walkera 36(Popy)
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |