| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: torino
![]() |
qualcuno e cosi gentile da postare un progetto facilissimo che potrebbe fare chiunque in depron o elapor di un modello per principianti tipo un cessna o un piper ma che nn sia in dfx,egc,chz,etc etc basterebbe un bel pdf con passo passo di come costruirlo e lista pezzi?questo forum e talmente grande che nn trovo nulla del genere e quelli esistenti son fuori dalle mie portate....grazie in anticipo x chi posta
__________________ sono principiante scusate!!! www.edicolaregina.altervista.org |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
a Torino ci sono numerosi campi di volo, ti consiglierei di provare a frequetarli.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Vedi nell'area articoli, ci dovrebbe essere il volt e il wildtrainer entrabi fanno al caso tuo. Ciaooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
prova il J3 Cub "Park Trainer" Depron J3 Cub "Park Trainer" - RC Groups all'interno del post troverai al primo collegamento il disegno in pdf e i restanti collegamenti sono per descriverne la costruzione è un modello che si costruisce molto facilmente (almeno per me lo è stato) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
queste sono le foto del modello prima della verniciatura(il volo è molto tranquillo)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:35 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: torino
![]() |
a sto punto posta il disegno di un aereo di carta.... bello l albyone2...dai che siam sulla strada giusta...ma un piper?o un cessna?no e? poi per favore nn mettete collegamenti postate il disegno direttamente....grazie di cuore a tutti ciaoooo
__________________ sono principiante scusate!!! www.edicolaregina.altervista.org |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() scarica da qui quello che ti serve: Albyone 1 le istruzioni: http://albyone.altervista.org/costru...20Albyone2.pdf il disegno: http://albyone.altervista.org/Foto%2...definitivo.pdf ..che vuoi di più? ![]() ps. albyone2 credo sia attorno al metro di AA, il maxi non so, bisogna valutare anche in base alla motorizzazione disponibile.....
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 02 ottobre 08 alle ore 16:56 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 | STC Build guide, free plans, and videos! - RC Groups (botte piena o moglie ubriaca, le cose veramente belle costano fatica)
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | scusa mi fai capire quanti anni hai???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |