| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| E arrivato Sanwa Mx Sport 3
si è arrivato ma senza istruzione ne manuali... ![]() ho trovato questo: RCBazar - Accesso Negato http://www.airtronics.net/manual/MX-3Manual.pdf ma sul mio è scritto solo mx Sport ed i pulsantison diversi... qualcuno ha questo manuale? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho trovato questo manuale in inglese... sul sito della Cen... http://www.cenracing.com/downloads/mxsports.pdf ho visto che ha numerose funzioni tra cui abs e setteggio fine corsa servi... il difficile sarà settarli... nessuno lo conosce? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
guarda io sono del parere che le istruzioni non servano a molto per quetse cose tanto i radiocomandi sono tutti uguali tra sigle, ecc. Quindi cerca epa per l'esponenziale (credo sia quello) e se prorpio vuoi l'abs devi cercarlo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
l'epa non è l'esponenziale, ma bensì la regolazione del fine corsa..... e non è proprio vero che sono tutti uguali, almeno bisogna conoscere come muoversi nei menù ed avere cmq un minimo di dimestichezza con cosa si vuole regolare. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Il problema è che io ho avuto fin ora solo telec analogici... dovrò studiare un pò la cosa ed aiutarmi col le istruzioni in inglese... spero solo di non dover anche cambiare settaggio ai vari leveraggi... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie
__________________ Verso l'infinito e oltre | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |