| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Alimentazione ely..
Abituato con il 22d ed il lama, che hanno ricevente,gyro e tutto il resto incorporato in una sola cosa, mi sembrava che tutti avessero collegato la qualunque alla ricevente la quale forniva energia direttamente dalla batteria a tutto il resto.. ebbene, mi son dovuto ricredere(credo )Nei modelli più avanzati(trex e simili), la batteria è collegata al regolatore(che non so cosa regoli) che a sua volta è collegato al motore..e fin qui ci siamo.. Mi viene da supporre che dal regolatore partano altri/o cavi/o(positivo e negativo) che vadano alla ricevente.. Ma questi cavi, come sono? Il dubbio mi è venuto quando, dopo aver visto la ar7000 per dx7, ho notato che viene alimentata da un cavetto e da uno spinotto perfettamente identici a quelli dei servi.. Magari sto chiedendo una cosa stupida e ovvia(e forse anche nella sezione del forum sbagliata..ma spero di no)..ma credetemi, per me non lo è.. mi chiarite un po le idee? Grazie
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però, le rx 2,4 Ghz richiedono molta energia,basta una 11,1v da 2200mAh ad alimentare in sicurezza un t rex 450 ed una ar7000 con 3 Hitec HS 65 MG ed un GY401 con S9254?
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
questa cosa mi interessa... oggi mi daranno un Belt-CP a cui mancano solo Rx e TX. la batteria è una 1800MAh 20c 11,1V... avevo pensato di comprarci una DX6i a 2.4GHz.... dici che è meglio evitarla ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La domanda l'avevo fatta anche perchè mi erano arrivate voci che parlavano di un possibile calo di potenza che spingerebbe a riavviare la rx.. In forum stranieri però, gente che utilizza rex 450 con i 2,4 ghz spektrum, mi hanno assicurato che non c'è la necessità di alimentazione supplementare per un ely che vola con la mia "configurazione"..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
no ragazzi non spariamo caxxate io uso le spektrum con bec regolatore con bec interno su un protos che succhia 90A e voi vi preoccuopate di un 450? tranquilli non si riavvia...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma come fai a sapere quanti A "succhia" il modello?
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato ) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
con il signor e-power log ma si usa su modelli molto + costosi dei vostri e normalmente in ambito delle competizioni per tirare fuori il massimo da una batteria. lui in volo registra e a fine volo vi dice tutti i paramentri di volo sul pc.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |