Abituato con il 22d ed il lama, che hanno ricevente,gyro e tutto il resto incorporato in una sola cosa, mi sembrava che tutti avessero collegato la qualunque alla ricevente la quale forniva energia direttamente dalla batteria a tutto il resto.. ebbene, mi son dovuto ricredere(credo

)
Nei modelli più avanzati(trex e simili), la batteria è collegata al regolatore(che non so cosa regoli) che a sua volta è collegato al motore..e fin qui ci siamo..
Mi viene da supporre che dal regolatore partano altri/o cavi/o(positivo e negativo) che vadano alla ricevente..
Ma questi cavi, come sono?
Il dubbio mi è venuto quando, dopo aver visto la ar7000 per dx7, ho notato che viene alimentata da un cavetto e da uno spinotto perfettamente identici a quelli dei servi..
Magari sto chiedendo una cosa stupida e ovvia(e forse anche nella sezione del forum sbagliata..ma spero di no)..ma credetemi, per me non lo è..
mi chiarite un po le idee?
Grazie

) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih

) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!