| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Primo Volo Con L'easystar
Come Promesso, Eccomi A Voi Per Darvi Il Reseconto Della Prima Lezione Di Volo Con L'easy Star. E' Stato Un Successo, Grazie All'amico Ed Esperto F.alberto Sono Riuscito A Fare Qualche Manovra In Volo. Mi Aspettavo Il Peggio, Ma Oggi è Andato Tutto Bene, E Soprattutto Non Ci So Sono Stati Schianti Come è Capitato Tutte Le Volte Che Ho Provato In Passato Con L'altro Mio Modello Della Gws. Grazie A Tutti X I Consigli Che Mi Avete Bonariamente Dato. Vi Aggiornerò Su I Miei Progressi.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Lieto di esserti stato utile (anche se nel mio piccolo)... Se, frà un pò, inizi ad annoiarti con l'easystar, potresti guardare di modificarlo prendendo spunto da qua: Multiplex Easystar |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao e complimenti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
![]() inoltre vorrei ringraziare anche io i vari masali e il grande andycar perchè accolgono i principianti in modo veramente ottimale...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi sembra di sentire una leggera punzecchiatura...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | beh...piuttosto di quelli che vanno al mercatino delle K usate..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
io sul mio stravissuto easystar avevo fatto gli alettoni di circa un 10 cm di lunghezza con relativo microservo.devo dire che si riusciva a comandare il modedllo in modo moolto piu' veloce,reattivo e divertente.potrebbe essere un primo passo per apprendere il volo a 4ch. Dopo aver visto volare un ragazzo con il suo easystar mi sta tornando l'idea di ributtarlo in pista...magari con un bel brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |