| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() | Easy glider: consiglio brushless
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere una nuova motorizzazione per il mio Easy Glider. Dopo aver visto alcune volte al campo la differenza, a parità di modello, tra il mio motore ed uno dei tanti brushless ma soprattutto dopo averne provato uno, mi sono deciso per l'upgrade. Non voglio esagerare, ma mi piacerebbe, dovendo fare la spesa, un qualcosa che con qualche secondo di motore faccia prendere quota al modello in modo deciso. Al momento ho la motorizzazione standard con un pacco batterie NiMH da 9,6V (che vorrei sostituire con celle LiPo) ed un regolatore da 20A (che, se possibile, vorrei conservare). Tralascio su elica e motore, che sono quelle standard fornite da Multiplex nella scatola di montaggio della versione Electric. Grazie anticipatamente per i consigli.
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. |
| | |
| Bookmarks |
| |